IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA
Agenzia/Filiale Synergie: REGGIOLO
Codice Agenzia: 17
Pubblicato il: 10-04-2025
Città: Fabbrico
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276244
Settore: Metalmeccanico
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Nazione: ITALIA
Descrizione azienda
? Synergie Italia Spa – filiale di Reggiolo – ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
Posizione
La risorsa, inserita si occuperà di gestire e supportare le attività amministrative e contabili aziendali, in particolare:
- Gestione e registrazione della contabilità generale;
- Fatturazione attiva e passiva;
- Elaborazione e gestione della documentazione fiscale e amministrativa;
- Supporto nella preparazione dei bilanci e report aziendali;
- Gestione degli adempimenti amministrativi e legali.
Requisiti
- Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico.
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico.
- Conoscenza della contabilità e dei principali adempimenti fiscali.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buona gestione del tempo e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
- Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
- Un ambiente di lavoro stimolante in un'azienda in crescita.
- Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Fabbrico (RE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Categoria: Reggio Emilia | Metalmeccanico
Offerte di lavoro simili
HEAD HUNTER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico:
Sviluppo e gestione del proprio network
Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda
Gestione dell’intero processo di selezione
Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing
SENIOR HR CONSULTANT S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding
Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento
Fidelizzazione e gestione del cliente
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
HR RECRUITER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER
La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding