Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

RESPONSABILE ACQUISTI

Agenzia/Filiale Synergie: REGGIO EMILIA
Codice Agenzia: 51
Pubblicato il: 10-04-2025
Città: Reggio Emilia
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276229
Settore: Metalmeccanico
Area: Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino – Buyer, Acquisti
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore di impiantistica industriale termica a Reggio Emilia (RE) una figura di Responsabile Ufficio Acquisti con conoscenza MRP.


Posizione

Siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti, la figura si occuperà di coordinare le attività di acquisto e approvvigionamento di materiali, garantendo che siano allineate alle esigenze della produzione su commessa. La posizione richiede una forte capacità organizzativa, la gestione di fornitori e la conoscenza delle dinamiche di acquisto.


Requisiti

Il candidato/a ideale deve aver maturato esperienza in un ruolo simile, con una forte conoscenza dei processi di acquisto a disegno e della gestione di materiali per produzione su commessa. Deve possedere una buona conoscenza del sistema MRP e avere un’ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Inoltre, è richiesta la capacità di gestire un team di lavoro e di collaborare efficacemente con altri reparti aziendali.


Altre informazioni

Si offre: Contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.

Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding