Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Gestore Front Office - Settore Bancario

Agenzia/Filiale Synergie: Permanent Aero & IT
Codice Agenzia: 237
Pubblicato il: 03-03-2025
Città: Perugia
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 270052
Settore: Banca, Finanza e Assicurazioni
Area: Finanza, Banche e Assicurazioni - Prodotti e Servizi Bancari
Nazione: Italia

Descrizione azienda

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante gruppo del settore creditizio/bancario un/una GESTORE FRONT OFFICE per un periodo iniziale che va da giugno a settembre 2025:


Posizione

La risorsa è responsabile di garantire un’esperienza positiva e professionale, gestendo le richieste e i servizi bancari quotidiani, svolgendo un ruolo chiave nella gestione delle operazioni al pubblico, fornendo assistenza, informazioni e supporto tecnico ai clienti, oltre a promuovere prodotti e servizi dell’istituto bancario.


Responsabilità principali :


• Accogliere e assistere i clienti presso il front office, fornendo un servizio eccellente e rispondendo alle loro esigenze finanziarie.

• Fornire informazioni sui prodotti e servizi bancari, promuovendo le soluzioni più adatte ai clienti.

• Gestire le operazioni di cassa e le transazioni bancarie quotidiane in modo preciso e puntuale.

• Collaborare con i colleghi per garantire un'esperienza cliente fluida e positiva.


Requisiti

Il/la candidato/a ideale possiede:


• Diploma di scuola superiore o laurea in Economia, Finanza o discipline affini.

• Esperienza, anche minima, nel settore bancario o finanziario, preferibilmente in ruoli di front office.

• Buona conoscenza del gestionale bancario SICRA.

• Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.

• Capacità di lavorare in team e sotto pressione.

• Precisione, attenzione ai dettagli e ottima capacità di problem solving.


Altre informazioni

Sede di lavoro: Perugia

Modalità di lavoro: in presenza

Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 8:25 alle 13:40 e dalle 14:40 alle 16:55


Si offre un contratto in somministrazione fino a settembre 2025, con possibilità di ulteriore somministrazione in base alle performance.


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding