Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

ADDETTI/ADDETTE AL FRONT/BACK OFFICE LERICI

Agenzia/Filiale Synergie: LA SPEZIA
Codice Agenzia: 372
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Lerici
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275315
Settore: Altro
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Paghe e Contributi
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di La Spezia, ricerca ADDETTI/ADDETTE AL FRONT/BACK OFFICE presso ufficio pubblico a Lerici (SP):



Posizione

Posizione

I/le candidati/e saranno responsabili delle funzioni di front e back office all'interno di un ufficio pubblico.

In particolare, si occuperanno della ricezione del pubblico allo sportello, della gestione di istanze e denunce presentate dai contribuenti, delle operazioni di aggiornamento e bonifica delle posizioni tributarie e gestione dei processi amministrativi legati ad entrate tributarie ed extra tributarie.


LUOGO DI LAVORO: Comune di Lerici (SP);

ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdi nella fascia oraria 08:30-17:30 con un'ora di pausa pranzo e il sabato dalle 09:00 alle 12:00

CCNL: Metalmeccanico Industria

LIVELLO: C3


E' previsto inserimento in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.



Requisiti


Le risorse ideali dovranno possedere diploma o laurea in discipline economiche/giuridiche o affini, conoscere la normativa sui Tributi Locali (IMU, TARI, CDS, ecc...) e avere familiarità con strumenti informatici (Pacchetto Office 365, Teams ecc...).


Altre informazioni



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: La Spezia | Altro

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding