Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

BACK OFFICE COMMERCIALE - PROGRAMMAZIONE INTERVENTI

Agenzia/Filiale Synergie: PERMANENT VENETO OVEST
Codice Agenzia: 398
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Valeggio sul Mincio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 275277
Settore: Impiantistica
Area: Attenzione al Cliente – Back office
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia, divisione Permanent Retail, ricerca per un'azienda leader nell'installazione di impianti di climatizzazione, aria e idro/termo sanitari, con un focus principale su clienti privati:


Posizione

BACK OFFICE COMMERCIALE - GESTIONE E PROGRAMMAZIONE INTERVENTI TECNICI

La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione e collaborerà con un collega senior in ufficio.

Si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Gestione acquisti e organizzazione delle squadre dei tecnici.
  • Programmazione degli interventi e interazione continua con l'ufficio preventivi (fungendo da supporto all'ufficio).
  • Rari sopralluoghi in cantiere, ma costante contatto con le squadre sul campo.
  • Monitoraggio dei rapportini di lavoro e dello stato di avanzamento dei lavori.

Requisiti

Preferibile esperienza in ruoli affini alla programmazione e gestione interventi tecnici.

Si valutano anche figure junior con voglia di crescere nel ruolo.

Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione alla gestione e organizzazione.


Altre informazioni

  • Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente a scopo assunzione tempo indeterminato.
  • Orario di lavoro: 8:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00 dal lunedì al venerdì.
  • Retribuzione commisurata all'esperienza.
  • Sede di lavoro: Valeggio sul Mincio.


Se sei una persona dinamica, organizzata e con interesse a crescere nel settore, candidati subito!


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: | Impiantistica

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding