Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - SETTORE TURISMO (ZONA TIBURTINA)

Agenzia/Filiale Synergie: ROMA APPIA
Codice Agenzia: 27
Pubblicato il: 03-04-2025
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275098
Settore: Altro
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per azienda operante nel settore immobiliare/turistico


Posizione

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - SETTORE TURISMO (ZONA TIBURTINA)

La risorsa ricercata si occuperà nello specifico di attività di segreteria e amministrazione dell'azienda stessa e allo stesso tempo gestirà tutto ciò che riguarda le attività più commerciali e di booking per un importante agriturismo gestito sempre dalla proprietà.

Di seguito le attività nel dettaglio:

  • Segreteria generale:gestione centralino/e-mail e comunicazioni interne ed esterne e accoglienza;
  • Piccola contabilità generale: fatturazione elettronica, Prima nota, riconciliazione bancarie;
  • Gestione piattaforme turistiche per prenotazioni - attività di booking, contatto con i clienti interessati alla struttura e fornire informazioni

per tutto ciò che riguarda il soggiorno, costi, pacchetti promozionali e disponibilità delle camere nel periodo richiesto, anche in inglese per clientela straniera;

  • Azioni di marketing pubblicitario su piattaforme social e sito web per sponsorizzazione eventi e servizi di struttura turistica in accordo con l'agenzia di marketing esterna ;
  • Supporto nella redazione di preventivi di costo per l'agriturismo insieme al proprietario;
  • Attività di back office generale e gestione documentale, sia cartacea che digitale.


Requisiti

Requisiti richiesti:

  • Diploma;
  • Provenienza dal settore turistico/hospitality;
  • Esperienza pregressa nella mansione di segreteria amministrativa e di piccola contabilità;
  • Ottima conoscenza del PC e dei principali applicativi Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Conoscenza delle piattaforme turistiche per le prenotazioni (es. Booking);
  • Disponibilità di inserimento immediata.

Completano il profilo proattività, creatività, passione per il settore, attitudine all’apprendimento e alla collaborazione in team.


Altre informazioni

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione – CCNL Commercio – 5 livello.

Orario di Lavoro: FULL-TIME 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Zona di Lavoro: ROMA (zona TIBURTINA)



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding