IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA' E SICUREZZA
Descrizione azienda
Per Azienda operante nel settore infrastrutture, con sede in zona Novara, la nostra Divisione Permanent di Synergie Italia Spa è alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Qualità e Sicurezza.
Posizione
La risorsa lavorerà insieme all'RSPP e si occuperà della gestione documentale delle certificazioni, parteciperà agli audit e gestirà tutte la pratiche inerenti alla sicurezza nei cantieri. Avrà il compito di monitorare le scadenze e organizzare i corsi di formazione per il personale. Utilizzerà un gestionale interno per la rendicontazione e l'archivio della documentazione inerente alla Qualità, alla Sicurezza e all'Ambiente.
Requisiti
-Diploma di Geometra, oppure Laurea in Architettura o Ingegneria
-Esperienza minima in mansione analoga
-Ottima conoscenza del Pacchetto Office
-E' preferibile essere in possesso di attestati come Preposto, Rls
-Precisione, ottima capacità organizzativa
Altre informazioni
Si offre un inserimento diretto in azienda, tipologia contrattuale da valutare in base all'effettiva esperienza del/la candidato/a ideale.
Orario di lavoro: full time, a giornata dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, con possibilità di flessibilità
Sede di lavoro: vicinanze Novara
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004