CAPOCANTIERE AREA VENETO - VICENZA (VI)
Descrizione azienda
Synergie Italia - Divisione Permanent - ricerca per azienda impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative per l'efficienza energetica e la trasformazione delle città in termini di sostenibilità un/una:
CAPOCANTIERE JUNIOR - AREA VENETO
L'azienda promuove un clima di diversità e inclusione, dove ogni membro del team è valorizzato e incentivato a contribuire attivamente all'obiettivo di sostenibilità.
Posizione
Cerchiamo una figura di Capocantiere per l'Area Veneto, che si occuperà della verifica delle attività svolte dal personale operativo, accertandosi della qualità del servizio. La persona selezionata organizzerà e coordinerà le imprese in subappalto, risolvendo le problematiche tecniche con soluzioni che ottimizzano gli aspetti economici contrattuali. Seguendo le direttive del responsabile di commessa, il/la candidato/a pianificherà e organizzerà le necessità del cantiere, gestendo il coordinamento e il controllo del personale diretto e delle imprese subappaltatrici, approvvigionamento dei materiali e gestione delle attrezzature. È fondamentale applicare procedure che regolano i sistemi aziendali di qualità, sicurezza, ambiente ed energia.
I/le candidati/e saranno coinvolti/e in sopralluoghi presso i cantieri dell'area Veneto, principalmente a Vicenza, Padova e province limitrofe, con possibilità di commesse in Trentino Alto Adige.
Requisiti
I requisiti per questa posizione includono:
- Diploma Tecnico Superiore;
- Esperienza in campo impianti elettrici o similari;
- Buon uso del PC e pacchetto Office;
- Predisposizione a lavorare in team, interfacciandosi con clienti e collaboratori;
Altre informazioni
- Assunzione diretta in azienda, a tempo determinato o indeterminato;
- Orario di lavoro: FULL-TIME dal Lunedì al Venerdì. Possibilità di smart working previo accordo con il proprio responsabile;
- Sono previste trasferte giornaliere nell'area Veneto;
- Elementi aggiuntivi: auto aziendale, welfare, buoni pasto, carta carburante e carta telepass.
- Possibilità di crescita professionale;
- Sede lavorativa (ufficio d'appoggio): VICENZA OVEST (VI)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004