RESPONSABILE COMMESSE SETTORE EDILE GENOLA
Descrizione azienda
Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per azienda specializzata nell'architettura, design e costruzioni, con particolare attenzione alla creazione di ambienti di lavoro funzionali e dal design elevato:
RESPONSABILE COMMESSE SETTORE EDILE GENOLA
Posizione
Il Responsabile Commesse avrà la responsabilità di coordinare e gestire i progetti assegnati, assicurando che vengano rispettati tempi, costi e standard qualitativi. Tra le principali mansioni della posizione vi è la pianificazione delle attività, la supervisione dei team di lavoro e il monitoraggio dell'avanzamento delle opere. Sarà fondamentale interfacciarsi con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire la soddisfazione finale. Inoltre, il candidato ideale dovrà gestire la documentazione di progetto e fornire report periodici sulla situazione dei lavori.
COSA OFFRIAMO:
- Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato (da valutare in base all’esperienza)
- Orario full time dal lunedì al venerdì
- CCNL EDILIZIA INDUSTRIA – IMPIEGATI
- RAL 30K circa
- Sede di lavoro: Genola (CN)
Requisiti
Richiediamo un diploma di geometra o una laurea in architettura, ingegneria o discipline affini; esperienza nella gestione di commesse nel settore edilizio; ottime capacità organizzative e comunicative; competenze nell'uso di software di gestione progetti; conoscenza delle normative edilizie vigenti. È richiesta una buona attitudine al problem solving e la capacità di lavorare in modo autonomo.
Il cliente potrebbe prendere in considerazione anche risorse junior, purché in possesso di un titolo di studio conforme alle sue esigenze.
Altre informazioni
L'ambiente di lavoro è stimolante e orientato alla crescita professionale.
Se sei interessato/a a fare parte del nostro team dinamico e innovativo, invia il tuo CV. Non vediamo l'ora di conoscerti!
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004