INGEGNERI AEROSPAZIALI JUNIOR PER AZIENDA AEROSPACE
Descrizione azienda
Synergie Italia, divisione Proxi, seleziona per azienda leader nel settore aerospazio:
NEO LAUREATI IN INGEGNERIA AEROSPAZIALE PER IL RUOLO DI CONFIGURATOR ADMINISTRATOR JUNIOR
Posizione
La risorsa inserita, in collaborazione con il Configuration Manager, coordinerà tutte le attività di gestione, amministrazione e configurazione dei progetti seguendone tutte le fasi del suo ciclo di vita. Con la dovuta formazione ed affiancamento si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Collaborare con i Project Manager, i SEM e i Work Package Manager per coordinare le attività di gestione della configurazione.
- Gestire i dati attraverso il sistema PLM, supportando il team di progetto e garantendo la correttezza e la completezza dei documenti.
- Gestire il ciclo di vita dei documenti, configurare gli accessi e gli utenti nel sistema PLM secondo i requisiti contrattuali.
- Gestire lo scambio di dati con partner esterni e supportare il Configuration Manager nelle attività di pianificazione e gestione della configurazione.
- Rilasciare pacchetti di dati tecnici e condividere le best practices con i team di progetto.
Requisiti
La risorsa, conseguita la laurea tecnica in Ingegneria Informatica, Aerospaziale oppure Telecomunicazioni, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza dell'inglese legale/commerciale).
L'aver maturato una breve esperienza su attività di configuration management e la conoscenza di uno o più tool legati al PLM (Product Lifecycle Management) saranno considerati un plus.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Roma Tiburtina
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 16:30 con 30 minuti di pausa (è presente la flessibilità oraria)
Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi. CCNL METALMECCANICA ED INDUSTRIA, 13 mensilità, Range di RAL tra i 30K ai 35K+ mensa aziendale+ scatto di livello dopo 12 mesi
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004