IMPIEGATO / IMPIEGATA POST-VENDITA - Schio
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda cliente operante nella progettazione e produzione di macchinari per l'industria alimentare:
IMPIEGATO / IMPIEGATA POST - VENDITA
Posizione
La risorsa selezionata e inserita nel team si occuperà principalmente di:
- Ricezione e gestione delle richieste di assistenza tecnica provenienti dai clienti (Italia ed Estero);
- Fornitura di supporto tecnico e soluzioni ai clienti, sia telefonicamente che via email;
- Organizzazione e gestione delle spedizioni dei ricambi necessari;
- Lettura e interpretazione di disegni tecnici;
- Compilazione e aggiornamento della documentazione relativa alle richieste di assistenza e alle spedizioni;
- Collaborazione con i reparti interni (es. produzione, ufficio tecnico) per la risoluzione delle problematiche.
Requisiti
Il profilo ideale con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo elettrotecnico;
- Pregressa esperienza, anche breve, nello stesso ruolo;
- Conoscenze elettriche e/o elettroniche;
- Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
- Predisposizione al contatto con il cliente;
- Disponibilità a trasferte e alla partecipazione a fiere di settore.
Altre informazioni
CCNL Metalmeccanico Industria, inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00.
Luogo di lavoro: Schio (VI).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004