ADDETTO/A BACKOFFICE - PONTEDERA
Descrizione azienda
Credires, azienda leader nel credit management, vanta un’expertise di 40 anni nel settore della gestione e del recupero crediti ed efficaci politiche di sviluppo di competenze ed innovazione. Il posizionamento sul mercato, già solido, è stato ulteriormente rafforzato a seguito dell’acquisizione da parte della Covisian Credit Management S.p.A. - Gruppo Covisian:
ADDETTO/A BACKOFFICE - PONTEDERA
Le persone selezionate saranno inserite in un Team dedicato ad un primario Cliente attivo nei Servizi finanziari ed entreranno a far parte di una realtà aziendale solida, modernamente organizzata ed in costante crescita.
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Registrazione incassi
- uso del gestionale interno per rendicontazioni
- gestione delle pratiche
- Assistenza telefonica
All'occasione, si occuperò anche di attività funzionali al Recupero del Credito.
Requisiti
Il candidato che desideriamo incontrare possiede le seguenti caratteristiche:
· Istruzione superiore o Laurea
· Buona conoscenza dei principali applicativi informatici
· Buona dialettica e fluidità di linguaggio
Altre informazioni
Si offre: Contratto iniziale di Somministrazione della durata di 6 mesi, finalizzato all’assunzione diretta.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità di orario nella fascia oraria 8.00 - 18.30.
Zona di lavoro: Pontedera
Inquadramento commisurato alla tipologia di figura, CCNL di riferimento CIPA – Studi Professionali.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004