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ADDETTO/ ADDETTA AL FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE CHIAVARI

Agenzia/Filiale Synergie: CHIAVARI
Codice Agenzia: 146
Pubblicato il: 18-03-2025
Città: Chiavari
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 272439
Settore: Edilizia, immobiliare e infrastrutture
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Hai già maturato esperienza nel settore immobiliare? Hai una buona capacità comunicativa e ottime competenze organizzative e amministrative?

Synergie Italia Spa, filiale di Chiavari, seleziona per nota agenzia immobiliare, caratterizzata da un ambiente dinamico e innovativo, un/una:

ADDETTO/ ADDETTA AL FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE


Posizione

Siamo alla ricerca di una figura di IMPIEGATO/ IMPIEGATA FRONT OFFICE e AMMINISTRAZIONE da inserire presso l'ufficio di Chiavari per una nota agenzia immobiliare.

La persona si occuperà di gestire le attività di front office, coordinare le comunicazioni con i clienti, gestire la documentazione relativa agli affitti, e supportare le attività amministrative quotidiane. Sarà inoltre responsabile della gestione delle pratiche amministrative legate ai contratti, della programmazione degli appuntamenti e dell'accoglienza dei clienti.

Il profilo ideale ha dimestichezza con la gestione delle pratiche amministrative e una buona conoscenza del settore immobiliare. Possiede buone capacità organizzative ed è in grado di lavorare in autonomia e in team. Conosce i principali strumenti informatici e ha una buona capacità di gestione delle relazioni interpersonali.

OSA OFFRIAMO:

  • Somministrazione a tempo determinato, con prospettiva di assunzione diretta in azienda;
  • CCNL applicato: Agenzie Immobiliari, con tredicesima e quattordicesima mensilità;
  • Possibilità di assunzione Part Time o Full Time;


Requisiti

Cerchiamo candidati che abbiano:

  • Conoscenza di software gestionali per agenzie immobiliari;
  • Approfondita capacità di gestione delle pratiche amministrative legate ai contratti di affitto, compresa la redazione e archiviazione dei documenti;
  • Conoscenza di base delle normative in ambito immobiliare e dei contratti di locazione, con attenzione alla normativa fiscale e legale.


Altre informazioni

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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