Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

AMMINISTRATIVA/O CONTABILE PART TIME

Agenzia/Filiale Synergie: PERMANENT EMILIA NORD OVEST
Codice Agenzia: 392
Pubblicato il: 12-03-2025
Città: Piacenza
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 271543
Settore: Servizi
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria – Contabilità, Bilancio e Consulenza Fiscale
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia SpA - Divisione Permanent – seleziona un/una AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA CONTABILE PART TIME per sostituzione pensionamento.

Si ricerca un/una impiegato/impiegata con autonomia lavorativa e esperienza nel settore contabile, in particolare nella gestione e chiusura del bilancio annuale.

Il candidato ideale avrà la responsabilità di gestire tutte le attività contabili dell’azienda, dalla registrazione delle fatture alla redazione del bilancio d'esercizio, lavorando a stretto contatto con il responsabile amministrativo e il team finanziario.


Posizione

Il/la contabile si occuperà di:

  • Gestione della contabilità generale e delle scritture contabili;
  • Riconciliazione conti bancari e di cassa;
  • Gestione delle fatture attive e passive;
  • Elaborazione delle dichiarazioni fiscali (IVA, dichiarazione dei redditi, etc.);
  • Chiusura bilancio e preparazione della documentazione necessaria;
  • Analisi e verifica delle voci di bilancio;
  • Elaborazione report contabili e finanziari periodici.


Requisiti

Requisiti:

  • Esperienza pregressa in contabilità, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioni e strutturati;
  • Conoscenza approfondita della normative fiscale e contabile corrente;
  • Esperienza nell’utilizzo di Excell e software gestionali contabili (SAP, Zucchetti, Teamsystem, etc.);
  • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving;
  • Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze in modo efficiente;
  • Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia o esperienza pluriennale nella mansione.

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.


Altre informazioni

Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno lunedì/venerdì)

Sede di lavoro: Piacenza città


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Piacenza | Servizi

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding