Servizi
ADDETTO/ADDETTA PULIZIE CIVILI
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di TROFARELLO ricerca per azienda cliente operante nel settore dei multiservizi
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Settimo Torinese
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277079
ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE CIVILILa risorsa si occuperà di pulizie civili all'interno di un negozio sito a SETTIMO TORINESE (TO)COSA OFFRIAMO:Contratto a tempo determinato con prospettive;PART TIME 6 ORE SETTIMANALI dalle 9 alle 10 dal lunedì alla domenica con riposi compensativi;Inquadramento: CCNL MULTISERVIZI (1° LIVELLO)
ADDETTA/O ALLE PULIZIE CIVILI - MALCESINE
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda operante nel settore dei multiservizi una/unADDETTA/O ALLE PULIZIE CIVILI
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Malcesine
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 277080
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Pulizia e sanificazione di vari ambienti (es. uffici, servizi igienici, vetri, spazi annessi)Utilizzo di attrezzature e prodotti per la puliziaSmaltimento rifiuti secondo le normative vigenti
INSIDE SALES WELFARE - RISERVATO CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99
Synergie 68, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei pagamenti digitali una figura da inserire in qualità di:INSIDE SALES WELFARE - RISERVATO CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 277094
La risorsa selezionata si occuperà di generare nuove opportunità di business in ambito Welfare e di gestire in autonomia il ciclo di acquisizione end-to-end (dal primo contatto con il prospect tramite chiamate a freddo, fino alla chiusura del deal). La risorsa entrerà a far parte di un team in fase di espansione, che fa riferimento all'Head of Business Development. Nello specifico, le mansioni da svolgere saranno:Sviluppare nuovi business: contattare in modalità outbound (tramite cold calling) aziende prospect di piccole e medie dimensioni (fino a 89 dipendenti);Gestione end-to-end del ciclo di acquisizione: dal primo contatto fino all’inserimento dell'ordine, tramite attività telefonica, videochiamate ed e-mail;Gestione di trattative: condurre negoziazioni di diversa complessità con key stakeholders e decision makers delle aziende prospect (responsabili HR, responsabili amministrativi, responsabili acquisti o direttamente titolari d’azienda) con lo scopo di finalizzare la registrazione al servizio nel minor tempo possibile, idealmente in 2-3 settimane;Gestione CRM: gestire in autonomia il percorso di acquisizione sul CRM, rispettando gli standard di compliance richiesti.
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE - SETTORE CONTABILE - TRIESTE
Sei una persona orientata ai dettagli, con una solida conoscenza delle procedure relative al calcolo delle retribuzioni e alle pratiche amministrative legate alle paghe? Stiamo cercando per azienda del territorio che offre servizi di contabilità, gestione del personale, amministrazione un/a ADDETTO/A ALL'UFFICIO PAGHE
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Trieste
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 277125
Responsabilità:Calcolare e preparare le retribuzioni mensili, incluse le spese aggiuntive come straordinari, incentivi, bonus e trattenute fiscali.Verificare e gestire le ore lavorate, le assenze, le ferie e i permessi dei dipendenti, assicurando la corretta registrazione dei dati.Gestire la documentazione relativa alle retribuzioni, inclusi i contratti, le buste paga, le comunicazioni alle autorità fiscali e previdenziali.Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative fiscali e previdenziali e assicurarsi che i calcoli delle paghe siano conformi alle leggi vigenti.Rispondere alle richieste dei dipendenti in merito a questioni salariali, benefici e altri aspetti correlati alle paghe.Collaborare con l'Ufficio del Personale per fornire dati e informazioni relative alle paghe per l'elaborazione di report e statistiche.Gestire i rapporti con enti esterni, come istituti di previdenza sociale, banche e consulenti fiscali, per garantire il rispetto degli obblighi amministrativi.
OPERATORE/OPERATRICE FUNEBRE
Synergie Italia SpA, filiale di Ferrara, ricerca di una figura professionale da inserire presso azienda cliente con il ruolo di:OPERATORE/OPERATRICE FUNEBRE
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Bondeno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277152
La figura selezionata sarà addetta alle seguenti attvità:Gestione delle pratiche burocratiche relative ai servizi cimiterialiColloqui con i familiari per la gestione e l’organizzazione dei servizi, garantendo un supporto discreto e rispettosoPreparazione e manutenzione delle aree cimiterialiEsecuzione di operazioni cimiteriali (inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni)Cura e pulizia degli spazi pubblici e delle struttureSupporto logistico e assistenza in loco durante i servizi funebri
ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sassuolo, ricerca per azienda operante nel settore della produzione di macchinari
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Maranello
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276893
ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Offerte di lavoro simili
ADDETTI ALLE PULIZIE
Hai esperienza nell'ambito delle pulizie?Sei alla ricerca di un contratto part-time o full-time?Synergie Italia filiale di Bra, ricerca
Pubblicato il: 04-10-2024
Città: Bra
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 248424
ADDETTI ALLE PULIZIEindustriali, civili, di uffici, e di supermercati nelle zone di Cherasco, Bra e Marene.Le risorse si dovranno occupare, a seconda del sito in cui verranno inserite, di:pulizia degli ufficipulizia dei locali di supermercatopulizia dei macchinaripulizia di stabilimento industriale.Gli orari variano in base al sito su cui si verrà inseriti e alle esigenze dei candidati.
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO L.68/99
Synergie68, filiale di Milano Restelli cerca per prestigiosa società di consulenza internazionale:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO L.68/99
Pubblicato il: 12-02-2025
Città: Roma
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 267043
La risorsa, appartenente le categorie protette, entrerà nel team di riferimento e avrà l’opportunità di lavorare con clienti del settore industriale oppure bancario, finanziario, assicurativo. Entrerà in contatto con realtà nazionali e internazionali.Nello specifico avrà la possibilità di crescere all’interno dei dipartimenti di riferimento, tramite formazione ad hoc.
CONTABILE CON ESPERIENZA
Synergie Italia Spa, cerca per la sede di Milano di uno studio commercialista associato una risorsa da inserire in qualità diCONTABILE CON ESPERIENZA
Pubblicato il: 04-03-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 270280
La risorsa scelta si occuperà della gestione della contabilità ordinaria di aziende di capitali.Liquidazione IVA (LIPE), gestione registri IVA obbligatori.Predisposizione ed invio F24Controllo ed invio modelli Intrastat.Scritture di assestamento e rettifica di bilancio;Dichiarazioni fiscali periodiche e annuali;Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansioneConsulenza ai clienti