Modena
ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA GDO FULL TIME
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa - Filiale Emilia Nord Est Brennero Direzionaleseleziona per importante cliente operante nel settore GDO:
Pubblicato il: 10-05-2025
Città: Formigine
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 280522
ADDETTO/A GASTRONOMIA GDOLa risorsa si occuperà dell'allestimento del banco e curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti.Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.
RECRUITING DAY - SETTORE ALIMENTARE
Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative?Synergie Italia SPA, filiale di Modena, sta organizzando un RECRUITING DAY per OPERAI DI PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE nella giornata del 13/05/25 al fine di inserire personale presso le aziende del territorio.
Pubblicato il: 09-05-2025
Città: Modena
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 280185
Partecipare è facile:Recati, con un cv aggiornato, presso Viale Amendola 144 - MODENA, il giorno MARTEDI' 13/05/2025 nelle seguenti fasce orarie:9:30 - 11:30; 14:30 - 16:00Al resto penseranno i nostri selezionatori!I candidati selezionati avranno la possibilità di entrare in contatto con le nostre aziende clienti del settore alimentare ed essere introdotti nei reparti di produzione, occupandosi di mansioni quali:Confezionamento alimentareEtichettaturaLavoro in lineaImbottigliamentoInscatolamento
ADDETTO/A RETTIFICA AGHI
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata realtà biomedicale a San Possidonio:
Pubblicato il: 09-05-2025
Città: San Possidonio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 280246
ADDETTO/A RETTIFICA AGHILe risorse verranno inserite in produzione e si occuperanno della lavorazione del metallo utilizzando macchine automatiche. Nello specifico si occuperanno dell'impostazione, avviamento e conduzione delle macchine, oltre al caricamento e scaricamento dei materiali.
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata realtà biomedicale a San Possidonio:
Pubblicato il: 09-05-2025
Città: San Possidonio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 280259
N. 2 ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIOLe risorse verranno inserite in camera grigia e si occuperanno di carico e scarico delle materie prime e gestione della pressa per lo stampaggio plastico.
VICE CAPO REPARTO - CERAMICA
Synergie Italia SpA, filiale di Sassuolo, divisione Permanent Retail, cerca per importante azienda operante nel settore ceramico, una figura di:VICE CAPO REPARTO
Pubblicato il: 09-05-2025
Città: Savignano sul Panaro
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 280316
La risorsa si occuperà di:-Supporto al capo reparto nella direzione del reparto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di produzione e qualità-Assicura che le fasi produttive siano eseguite correttamente, nel rispetto degli standard di qualità e delle normative di sicurezza.-Supporto al capo reparto nella gestione del personale, coordinando le attività giornaliere, assegnando compiti e fornendo supporto ai dipendenti.-Intervento in caso di guasti o imprevisti, collaborando con la manutenzione per la risoluzione dei problemi-Monitoraggio dei materiali utilizzati, i tempi di produzione e gli scarti, garantendo un utilizzo ottimale delle risorse-Miglioramento continuo dei processi produttivi, proponendo soluzioni per aumentare l'efficienza e la qualità
MANUTENTORE MECCANICO - SCELTA
Synergie Italia SpA, filiale di Sassuolo, divisione Permanent Retail, cerca per importante azienda operante nel settore ceramico, una figura di:MANUTENTORE MECCANICO - SCELTA
Pubblicato il: 09-05-2025
Città: Savignano sul Panaro
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 280406
La risorsa si occuperà di:-Manutenzione meccanica delle linee di scelta ceramica-Interventi di natura ordinaria e straordinaria
Offerte di lavoro simili
ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO GDO PART-TIME WEEKEND 16H
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0
Pubblicato il: 31-03-2025
Città: Modena
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 274580
ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO GDO PART-TIME WEEKENDIl candidato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela.
ADDETTO/A VENDITA COOP ALLEANZA 3.0 MODENA
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0
Pubblicato il: 17-04-2025
Città: Modena
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 277500
ADDETTI/E VENDITA GDOSiamo alla ricerca di candidati da inserire nei seguenti reparti:CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI: le risorse si occuperanno della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela;NO FOOD: le risorse si occuperanno della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento e dell’assistenza alla clientela con particolare riferimento al reparto generi non alimentari (prodotti per la casa, per la persona, hobby e il tempo libero);GASTRONOMIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco e cureranno la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti;MACELLERIA; le risorse si occuperanno della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento, dell'etichettatura, dell' allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne;ORTOFRUTTA: le risorse si occuperanno di movimentazione delle merci, attività di carico/scarico, allestimento dei banchi e assistenza alla clientela;PESCHERIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco e cureranno la vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione;PANETTERIA / PASTICCERIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco (sia a vendita assistita che a libero servizio) movimentando le merci manualmente e della vendita a banco di prodotti dolciari e da forno. Inoltre si occuperanno del confezionamento dei prodotti e forniranno consigli alla clientela circa le modalità di consumo e conservazione;BAR - PUNTO RISTORO: le risorse si occuperanno della gestione del bar (accoglienza e servizio clientela, caffetteria, preparazione e somministrazione bevande) e di piccola ristorazione (piatti veloci, panini, porzionatura, condimento e cottura pizze al taglio e alla pala) con utilizzo di strumenti quali affettatrice, coltelli, piano cottura. Inoltre, si occuperanno del servizio di cassa, della sanificazione, della pulizia e del riordino dell'area ristoro.
ADDETTO/A VENDITA PET STORE COOP ALLEANZA 3.0
Sei un amante degli animali e hai una forte propensione alla vendita? Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Modena
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 275714
ADDETTO/A VENDITA PET STORELa risorsa si occuperà di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa.