Lombardia
ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO
Synergie Italia S.P.A. filiale di Palazzolo sull'Oglio, ricerca per una realtà internazionale leader nella produzione di distributori automatici, un/una:OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Verdellino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275403
La figura, inserita all'interno del processo produttivo dell'azienda, si occuperà di assemblare le diverse componenti dei distributori automatici e delle macchine da caffè; inoltre, la figura si occuperà di cablaggio delle schede e parti elettriche.Si occuperà inoltre, di gestire il carico di lavoro su linea ed effettuare un primo controllo qualità dei pezzi in uscita.
CONTROLLER
Synergie, filiale di Sarezzo, seleziona per azienda cliente operante da oltre cinquant'anni sul territorio, specializzata in lavorazioni meccaniche per il settore Oil &Gas: JUNIOR FINANCE CONTROLLER
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Odolo
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 275357
La risorsa selezionata, inserita nell’area amministrativa, si occuperà della gestione finanziaria della realtà aziendale con particolare riferimento alla società controllata sita in Europa.Gestirà inoltre le rilevazioni contabili ordinarie
OPERAIO/A PER LAVORI CIMITERIALI
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata nel settore lapideo un/a operaio/a per lavori cimiteriali con competenze in carpenteria e lavorazione del marmo. L’azienda si distingue per la qualità artigianale delle proprie realizzazioni e per l’attenzione ai dettagli, garantendo servizi di alto livello nel settore monumentale e funerario.
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Crema
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275292
La risorsa selezionata si occuperà di diverse attività legate alla realizzazione e manutenzione di strutture in marmo, con particolare riferimento all’ambito cimiteriale. Le principali mansioni comprendono il montaggio e la posa di elementi lapidei, piccoli interventi di carpenteria e muratura, oltre alla manutenzione e ripristino di strutture esistenti. Il lavoro richiede precisione, cura dei dettagli e capacità di operare con materiali delicati, garantendo un risultato conforme agli elevati standard qualitativi dell’azienda.
Paghe e contributi - Payroll
Synergie Italia Spa filiale di Saronno (VA) seleziona, per ampliamento organico di strutturato Studio Professionale avente oltre venti dipendenti e specializzato in consulenza del lavoro, fiscale e tributaria e nell’assistenza amministrativa e contabile ad imprese e privati, una risorsa adibita al ruolo diPaghe e contributi - Payroll
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Saronno
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 275332
La risorsa inserita si occuperà di consulenza del lavoro e degli adempimenti connessi al personale dipendente delle aziende clienti, svolgendo le seguenti mansioni:elaborazione cedolini;adempimenti annuali e periodici per la gestione del personale, tra cui modelli 770 e CU / certificazione Unica, autoliquidazioni Inail, F24;gestione rapporti di lavoro con pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione;elaborazione comunicazioni online con Centri per l’Impiego, Istituti ed Enti di Previdenza;gestione Aziende clienti, con attività di consulenza e supporto.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli cerca per realtà ingegneristica una risorsa da inserire in qualità diIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275209
La risorsa inserita nel team procurement si occuperà di:Effettuare procedure di riordino merce sotto la supervisione del direttore acquistiInserire ordine d’acquistoMonitorare gli ordini e contattare i fornitori in caso di reclami o resiControllo fatture fornitoriControllo delle variazioni dei prezzi e statisticheCollaborazione con ufficio tecnicoSupporto nella pianificazione degli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenzeControllo ed emissione dichiarazioni d’intento
STAGE JUNIOR DEMAND PLANNER
Synergie, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico e specializzata in servizi di disinfestazione: JUNIOR DEMAND PLANNER
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Bergamo
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 275458
La risorsa in affiancamento al suo tutor si occuperà di:Supporto nell'analisi del fabbisogno e dei consumi della rete di Service e delle scorte di magazzino, in collaborazione con il team senior;Supporto nella gestione dei tempi di consegna dei prodotti ai depositi, monitorando le tempistiche e aggiornando i dati nei sistemi aziendali;Collaborazione nella pianificazione delle quantità di articoli da ordinare, con un ruolo di supporto nell'inserimento degli ordini di acquisto e trasferimento ed inserimento delle anagrafiche degli articoli nei sistemi aziendali;Supporto al dipartimento Supply Chain, partecipando a progetti e attività di pianificazione e logistica;Gestione del flusso documentale in entrata e uscita (produzione e archivio), con attenzione ai dettagli e alle tempistiche.Assistenza nella gestione della movimentazione delle merci, supportando l'attività logistica e il coordinamento con i trasportatori.
Offerte di lavoro simili
ADDETTO/A VENDITA BRONI
Ti piacerebbe entrare a fare parte di una delle più importanti catene della GDO?Synergie-iItalia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per punto vendita in zona BRONI (PV):ADDETTO / ADDETTA VENDITA E CASSA PART TIME 24 ORE SETTIMANALI
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Broni
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 194643
La figura ricercata si occuperà dell'organizzazione, sistemazione e rifornimento dell'area vendita.Si occuperà inoltre di gestione del magazzino, assistenza alla clientela ed attività di cassa.
Hr Recruiting & Administration - Nuova apertura AGRATE BRIANZA
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di AGRATE BRIANZA (MB)
Pubblicato il: 13-01-2025
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261821
HR RECRUITING & ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentAttività di recruiting e consulenza alle aziende clientiPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in aziendaInoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.