Lombardia
ADDETTO/A BANCO FORNERIA STAGIONE ESTIVA
Synergie, agenzia per il lavoro, seleziona per noto supermercato cliente: -UN/UNA ADDETTO/A BANCO FORNERIA PART TIME STAGIONALE -UN/UNA ADDETTO/A BANCO SALUMERIA FULL TIME STAGIONALE
Pubblicato il: 10-04-2025
Città: Villanuova sul Clisi
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276177
Le risorse inserite si occuperanno:della preparazione del banco panetteria o salumeria servizio al clienteproduzione (pane, focacce, pizze ecc.).utilizzo affettatrice/bilancia
MANUTENTORE MECCANICO - MISSAGLIA
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per consolidata realtà metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti di trasmissione e trazione per diversi settori merceologici una figura diMANUTENTORE MECCANICO
Pubblicato il: 10-04-2025
Città: Missaglia
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276309
La risorsa sarà inserita all’interno del team di manutenzione e si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle macchine utensili, sia tradizionali che CNC.In particolare, si occuperà di:Eseguire interventi di manutenzione meccanica, oleodinamica e pneumatica su torni, frese, rettifiche, piegatrici e altri macchinariCollaborare con il manutentore senior nella gestione quotidiana delle attività e nella loro pianificazioneInterfacciarsi con i fornitori esterni per la manutenzione elettrica ed elettronicaDiagnosticare guasti e malfunzionamenti, segnalando eventuali interventi specialisticiEffettuare attività straordinarie con flessibilità oraria, inclusi straordinari e reperibilità da strutturareGarantire il corretto funzionamento degli impianti in collaborazione con i reparti produttivi
COORDINATORE/COORDINATRICE DI TURNO - REPARTO PRODUZIONE
Synergie Italia Spa filiale di VIGEVANO (PV) seleziona per importante azienda produttiva facente parte di un gruppo multinazionale strutturato:COORDINATORE/COORDINATRICE DI TURNO - REPARTO PRODUZIONE
Pubblicato il: 10-04-2025
Città: Mortara
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276168
Il Coordinatore/Coordinatrice di Turno – Reparto Produzione avrà la responsabilità di supervisionare le operazioni quotidiane all'interno del reparto e sulle linee produttive, garantendo il rispetto dei programmi di produzione. Sarà fondamentale gestire l'assegnazione dei compiti al personale, monitorare l'andamento della produzione e assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e igiene. Questa figura riporterà direttamente al responsabile di produzione e dovrà collaborare con diversi reparti e con gli altri coordinatori di turno per ottimizzare i processi produttivi, gestire le scorte e riordinare i materiali necessari. Avrà anche il compito di formare il personale sulle corrette procedure operative e mantenere registri accurati delle presenze e dell'andamento produttivo. La capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con il team e con i dirigenti sarà cruciale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR
Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per realtà di servizi di assistenza tecnica una risorsa da inserire comeSEGRETARIA AMMINISTRATIVA - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Pubblicato il: 10-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 276232
La risorsa, inserita in somministrazione maternità, si occuperà di attività di:segreteria generale;gestione del centralino;inserimento clienti nel gestionale;prima nota e fatturazione;
CARPENTIERE MONTATORE
Hai esperienza nel montaggio meccanico? vuoi lavorare nel settore metalmeccanico? se la risposta è si abbiamo l'offerta giusta per teSynergie, filiale di grumello del monte ricerca per azienda cliente operante nella manutenzione e montaggio di macchine per la produzione un CARPENTIERE MONTATORE
Pubblicato il: 10-04-2025
Città: Castelli Calepio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 257448
La figura selezionata si occuperà di:-Montaggio e smontaggio macchinari-Manutenzione delle macchine, anche presso clienti
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per nota azeinda specializzata nel commercio di pneumatici, UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Pubblicato il: 10-04-2025
Città: Bedizzole
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 276188
La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità generale, prima nota, fatturazione attiva e passiva, pagamenti e incassi.
Offerte di lavoro simili
ADDETTO/A VENDITA BRONI
Ti piacerebbe entrare a fare parte di una delle più importanti catene della GDO?Synergie-iItalia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per punto vendita in zona BRONI (PV):ADDETTO / ADDETTA VENDITA E CASSA PART TIME 24 ORE SETTIMANALI
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Broni
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 194643
La figura ricercata si occuperà dell'organizzazione, sistemazione e rifornimento dell'area vendita.Si occuperà inoltre di gestione del magazzino, assistenza alla clientela ed attività di cassa.
Hr Recruiting & Administration - Nuova apertura AGRATE BRIANZA
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di AGRATE BRIANZA (MB)
Pubblicato il: 13-01-2025
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261821
HR RECRUITING & ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentAttività di recruiting e consulenza alle aziende clientiPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in aziendaInoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.