Lombardia
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore delle macchine automatiche, una figura di:ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Marmirolo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 274965
La risorsa si occuperà di verificare la conformità dei materiali in ingresso rispetto agli standard aziendali e alle specifiche tecniche richieste. Il suo obiettivo sarà garantire che solo materiali idonei entrino nel processo produttivo, riducendo il rischio di difetti e inefficienze. Nello specifico:Ricezione e controllo della merce in entrata da parte di fornitori dell' attrezzeria interna, verificando la documentazione di accompagnamento (es: certificati di conformità, certificazione materiali ecc.);Esecuzione di controlli visivi e dimensionali sui materiali secondo le procedure aziendali;Utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, alesametro, ecc.) per verificare la conformità dei particolari;Segnalazione di eventuali non conformità e gestione delle azioni correttive in collaborazione con il responsabile qualità e i fornitori;Compilazione di report di ispezione e registrazione dei controlli effettuati;Collaborazione con i reparti produttivi per garantire l’approvvigionamento di materiali conformi agli standard richiesti;Supporto nella gestione delle non conformità e nel miglioramento continuo dei processi di accettazione.
BADANTE PART TIME 12H IN SOSTITUZIONE DAL 18/04 AL 18/06
Synergie Italia Spa, filiale di Milano, divisione Medical&Care, ricerca per cliente privato ubicato a Milano (MI)Badante PART TIME 12H SETTIMANALI DAL 18/04 AL 18/06
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 274944
L'assistente familiare si occuperà delle seguenti mansioni:esecuzione di tutti i compiti di housekeeping (riassetto, pulizia e cura degli ambienti)
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore delle macchine automatiche, una figura di:ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Marmirolo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 274966
La risorsa si occuperà di verificare la conformità dei materiali in ingresso rispetto agli standard aziendali e alle specifiche tecniche richieste. Il suo obiettivo sarà garantire che solo materiali idonei entrino nel processo produttivo, riducendo il rischio di difetti e inefficienze. Nello specifico:Ricezione e controllo della merce in entrata da parte di fornitori dell' attrezzeria interna, verificando la documentazione di accompagnamento (es: certificati di conformità, certificazione materiali ecc.);Esecuzione di controlli visivi e dimensionali sui materiali secondo le procedure aziendali;Utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, alesametro, ecc.) per verificare la conformità dei particolari;Segnalazione di eventuali non conformità e gestione delle azioni correttive in collaborazione con il responsabile qualità e i fornitori;Compilazione di report di ispezione e registrazione dei controlli effettuati;Collaborazione con i reparti produttivi per garantire l’approvvigionamento di materiali conformi agli standard richiesti;Supporto nella gestione delle non conformità e nel miglioramento continuo dei processi di accettazione.
IMPIEGATO/A HELP DESK H24
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale VIMERCATE, sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una:IMPIEGATO/IMPIEGATA HELP DESK H24
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Segrate
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 274950
La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi:· Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)· Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta· Identifica incident o service request o change· Classifica e registra incident, service request o change· Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente· Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell’identificazione e della risoluzione dei problemi· Fornisce ove possibile soluzioni immediate· Supporta l’identificazione del problema· Fornisce informazioni sui servizi offerti dall’azienda· Monitora gli eventi critici dall’inizio alla loro risoluzione· Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Addetto/a Pressa a Compressione (APC) - settore gomma
Sei una persona precisa, con una buona manualità e un forte senso di responsabilità?Hai esperienza nel settore gomma-plastica e cerchi un’opportunità di lavoro in un’azienda solida e strutturata?Per ampliamento del proprio organico, un’azienda con sede ad Adrara San Martino (BG), specializzata nella produzione e commercializzazione di guarnizioni per il settore automotive di lusso e per il mondo della moda, è alla ricerca di un/ una Addetto/a Pressa a Compressione (APC).La risorsa selezionata sarà inserita in un ambiente dinamico e altamente specializzato, dove avrà il compito di gestire le operazioni di stampaggio e assicurare il corretto funzionamento delle presse, garantendo elevati standard qualitativi richiesti dai nostri clienti.
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Adrara San Martino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 267703
In particolare si occuperà di:-carico e scarico della pressa;-cambio stampi e controllo presse a lui affidate;-esecuzione di controlli visivi sui prodotti stampati;-sorveglianza su qualità del prodotto (deve essere capace di rilevare un'anomalia tecnica o di qualità e se necessario allertare il capoturno);-effettuare interventi di regolazione parametri macchina;-effettuare semplice manutenzione pressa per assicurare continuità stampate;-sbavatura a bordo macchina;-pulizia pressa e area di lavoro.
CORSO GRATUITO - PAYROLL
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro spa, filiale di Busto Arsizio, in qualità di soggetto accreditato ai servizi al lavoro e autorizzato ad erogare Servizi/Misure di politica attiva sul Programma GOL “GARANZIA DI OCCUPABILITA’ DEI LAVORATORI”, organizza:CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PER AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAGHE e CONTRIBUTI
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Busto Arsizio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 274884
Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le nozioni teoriche e pratiche in ambito AMMINISTRAZIONE, PAGHE E CONTRIBUTI, attraverso cui verranno apprese le nozioni per la gestione dei rapporti di lavoro.Il corso, GRATUITO, in partenza il giorno 28 aprile 2025, avrà una durata di 100 ore.Si svolgerà in presenza presso la sede di Busto Arsizio, con orario part-time dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.Al termine del corso, qualora si sia frequentato almeno il 70% delle ore e superato il test finale, verrà rilasciata una certificazione delle competenze.
Offerte di lavoro simili
ADDETTO/A VENDITA BRONI
Ti piacerebbe entrare a fare parte di una delle più importanti catene della GDO?Synergie-iItalia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per punto vendita in zona BRONI (PV):ADDETTO / ADDETTA VENDITA E CASSA PART TIME 24 ORE SETTIMANALI
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Broni
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 194643
La figura ricercata si occuperà dell'organizzazione, sistemazione e rifornimento dell'area vendita.Si occuperà inoltre di gestione del magazzino, assistenza alla clientela ed attività di cassa.
Hr Recruiting & Administration - Nuova apertura AGRATE BRIANZA
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di AGRATE BRIANZA (MB)
Pubblicato il: 13-01-2025
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261821
HR RECRUITING & ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentAttività di recruiting e consulenza alle aziende clientiPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in aziendaInoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.