Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Lombardia

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?Synergie Italia SPA, seleziona per rinomato supermercato, un/una risorsa:ADDETTO/A VENDITE APPRENDISTATO
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Brignano Gera d'Adda
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 277140
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquistoSvolgere piccole operazioni di cassaCurare la disposizione dei prodotti nel punto venditaControllare le giacenzeMantenere in ordine il negozio.
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a Saldatore/trice per lo stabilimento situato a Montodine (CR). L’azienda è attiva nella realizzazione di componenti e strutture metalliche, con un forte orientamento alla qualità del prodotto e alla crescita delle risorse interne, in un ambiente tecnico e specializzato.
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Montodine
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277122
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività legate alla saldatura di elementi metallici, contribuendo alla realizzazione di semilavorati o prodotti finiti secondo le specifiche tecniche richieste. L’attività potrà prevedere l’uso di tecniche di saldatura a filo e a TIG, a seconda del profilo e del livello di esperienza. La figura lavorerà a stretto contatto con il team di officina e sarà supportata da personale esperto, con possibilità di formazione e affiancamento per i profili junior.
Synergie Italia spa ricerca per azienda cliente produttrice e distributrice di pentole ed utensili di cucina un/una: IMPIEGATO/A CONTABILE
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Bergamo
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 277160
La risorsa verrà inserita in un ufficio amministrazione e si occuperà di contabilità generale: ciclo attivo, passivo, 1° nota, pagamenti fino al bilancio ante imposte. Si interfaccerà inoltre con lo studio di commercialisti che segue l'azienda.
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, seleziona per una realtà internazionale leader nel settore dell’Automazione industriale, con sede a Fiesco (CR), una figura professionale da inserire come:
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Fiesco
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 277249
Progettista MeccanicoInserita all’interno di un Ufficio Tecnico strutturato, la risorsa collaborerà con il Responsabile della Progettazione nello sviluppo tecnico di componenti meccanici e macchinari automatici. La figura si occuperà della progettazione da zero di sistemi meccanici complessi, in particolare totem e impianti automatizzati, utilizzando software CAD 3D come SolidWorks e Inventor. Il ruolo prevede attività di disegno, modellazione e verifica tecnica, in stretta sinergia con le altre funzioni aziendali coinvolte nella realizzazione del prodotto (produzione, acquisti, collaudo).
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata un/a Addetto/a Cassa per punto vendita situato a Lodi (LO). Il nostro cliente è una realtà strutturata, presente sul territorio nazionale con una rete di negozi dedicati alla vendita al dettaglio, che si distingue per l’attenzione al cliente e la qualità dei servizi offerti.
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Lodi
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277087
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del team di cassa del punto vendita e si occuperà della gestione delle operazioni di incasso, dell’accoglienza clienti e del supporto alle attività di chiusura e apertura cassa. La mansione prevede un'interazione costante con il pubblico e il mantenimento di un elevato standard di cortesia ed efficienza. Il contesto dinamico della GDO richiede capacità di adattamento e predisposizione al lavoro di squadra, in un ambiente operativo e con ritmi sostenuti.
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff sul territorio Milanese
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276783
1 TEAM LEADER HR – SETTORE PHARMALa risorsa avrà la responsabilità dei risultati e dell’incremento di business in ambito Selezione Permanent rispetto al target ed all’area geografica assegnati; le principali attività riguardano lo sviluppo commerciale, il coordinamento di un team di HR Consultant e Recruiter, la gestione della ricerca e selezione dei candidati.Nello specifico si occuperà di:Mappare il territorio di competenza per individuare il proprio target di aziende prospect, sulle quali svolgere attività commerciale;Mantenere e incrementare i livelli di fatturato nel rispetto del budget assegnato;Creare possibilità di cross selling e upselling;Collaborare con la funzione risorse umane delle aziende clienti per monitorare l’andamento dei processi e del servizio;Monitorare e coordinare il lavoro del Team attivo sul territorio di competenza;Definire strategie commerciali e di sviluppo;Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTO/A VENDITA BRONI

Ti piacerebbe entrare a fare parte di una delle più importanti catene della GDO?Synergie-iItalia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per punto vendita in zona BRONI (PV):ADDETTO / ADDETTA VENDITA E CASSA PART TIME 24 ORE SETTIMANALI
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Broni
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 194643
La figura ricercata si occuperà dell'organizzazione, sistemazione e rifornimento dell'area vendita.Si occuperà inoltre di gestione del magazzino, assistenza alla clientela ed attività di cassa.

Hr Recruiting & Administration - Nuova apertura AGRATE BRIANZA

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di AGRATE BRIANZA (MB)
Pubblicato il: 13-01-2025
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261821
HR RECRUITING & ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentAttività di recruiting e consulenza alle aziende clientiPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in aziendaInoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende

SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.