Lombardia
IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'edilizia, UN/A IMPIEGATO/A COMMERCIALE.
Pubblicato il: 12-02-2025
Città: Calcinato
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 266920
La risorsa si occuperà, dopo un periodo di affiancamento, di sviluppare il pacchetto clienti dell'azienda in riferimento al territorio assegnatogli e svolgerà attività di back office (inserimento anagrafiche, offerte e preventivi). Effettuerà sopralluoghi presso i cantieri dei clienti e visite in azienda.
DISEGNATORE/TRICE MECCANICO JR
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per società di ingegneria, UN/A DISEGNATORE/TRICE MECCANICO JR.
Pubblicato il: 11-02-2025
Città: Castenedolo
Tipologia contratto: Apprendistato
Codice annuncio: 266697
La risorsa si occuperà del disegno 2D finalizzato alla progettazione di impianti, con indirizzo di crescita verso la modellazione impiantistica 3D BIM.
RESPONSABILE COMMERCIALE - ALBINO (BG)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di ALBINO (BG):
Pubblicato il: 03-02-2025
Città: Albino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 265214
1 RESPONSABILE COMMERCIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canalie gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filialeallo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo inottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento del budget definito, bilanciando il portafoglio clienti e lo sviluppo di tutte le linee di business, disegnando strategie e definendo modalità di sviluppo del business pertinenti al proprio mercato di riferimento.Inoltre curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.
RESPONSABILE COMMERCIALE - SEREGNO
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di SEREGNO
Pubblicato il: 28-01-2025
Città: Seregno
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 264544
1 RESPONSABILE COMMERCIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canalie gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filialeallo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo inottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento del budget definito, bilanciando il portafoglio clienti e lo sviluppo di tutte le linee di business, disegnando strategie e definendo modalità di sviluppo del business pertinenti al proprio mercato di riferimento.Inoltre curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.
HR CONSULTANT SENIOR S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato di Middle Management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff a Milano1 HR CONSULTANT SENIOR
Pubblicato il: 27-01-2025
Città: Settimo Milanese
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 264441
La risorsa, rispondendo alla Division manager S&You Lombardia, si occuperà di acquisizione, mantenimento e gestione del business in ottica commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer brandingAcquisizione clientiFidelizzazione e gestione del clienteGestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clientiAttività di recruiting e consulenzaPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
ADDETTO/A COLLAUDO
Synergie Italia, filiale di Monza, ricerca per cliente specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di ventilatori industriali, un/unaADDETTO/A COLLAUDO
Pubblicato il: 23-01-2025
Città: Villasanta
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 263909
Come Addetto/a al collaudo sarai responsabile della verifica della qualità dei nostri ventilatori industriali secondo gli standard aziendali. Le principali responsabilità includeranno:Verifica delle specifiche tecniche: Assicurarsi che i ventilatori soddisfino le caratteristiche tecniche definite dal progetto o dalle normative di settore (come potenza, velocità, flusso d'aria, rumorosità, etc.).Test di funzionamento: Eseguire test pratici sui ventilatori per verificarne l’efficienza e l'affidabilità, controllando che il prodotto funzioni correttamente in tutte le condizioni di operatività previste.Misurazioni e calibrazioni: Utilizzare strumenti specifici per misurare il flusso d'aria, la pressione, la corrente assorbita e altre variabili.Individuazione di difetti: Identificare eventuali problemi nei ventilatori, come vibrazioni eccessive, rumori anomali, malfunzionamenti elettrici o meccanici, e suggerire interventi correttivi.Redazione di report: Documentare i risultati dei test in report dettagliati, inclusi dati sulle prestazioni e eventuali malfunzionamenti riscontrati, da inviare al team di produzione o al cliente.
Offerte di lavoro simili
ADDETTO/A VENDITA BRONI
Ti piacerebbe entrare a fare parte di una delle più importanti catene della GDO?Synergie-iItalia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per punto vendita in zona BRONI (PV):ADDETTO / ADDETTA VENDITA E CASSA PART TIME 24 ORE SETTIMANALI
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Broni
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 194643
La figura ricercata si occuperà dell'organizzazione, sistemazione e rifornimento dell'area vendita.Si occuperà inoltre di gestione del magazzino, assistenza alla clientela ed attività di cassa.
Hr Recruiting & Administration - Nuova apertura AGRATE BRIANZA
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di AGRATE BRIANZA (MB)
Pubblicato il: 13-01-2025
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261821
HR RECRUITING & ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentAttività di recruiting e consulenza alle aziende clientiPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in aziendaInoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.