Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Lombardia

Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per azienda strutturata e sul mercato dal 1993, che spazia in attività dalla manutenzione del verde e produzione di piante alla costruzione e opere stradali, una figura di:ASSISTENTE UFFICIO GARE
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Cernusco Lombardone
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 274925
La figura selezionata, inserita all'interno dell'ufficio Gare, sarà responsabile di:gestione acquisizioni appalti e tenuta contatti con gli enti;caricamento della documentazione di gara a portale e monitoraggio e gestione del post gara;predisposizione della documentazione amministrativa in caso di aggiudicazione e gestione della fase contrattuale con il committente;gestione di polizze e fideiussioni;archiviazione dati e gestione procedure di rinnovo certificazioni.
Synergie Italia Spa, filiale di Milano, divisione Medical&Care, ricerca per cliente privato ubicato a Milano (MI)Badante PART TIME 12H SETTIMANALI DAL 18/04 AL 18/06
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 274944
L'assistente familiare si occuperà delle seguenti mansioni:esecuzione di tutti i compiti di housekeeping (riassetto, pulizia e cura degli ambienti)
Synergie Italia S.p.A. ricerca per un’azienda cliente sita a Treviglio un/a Payroll Specialist. L’azienda offre un ambiente dinamico e strutturato, dove la valorizzazione dei propri dipendenti è fondamentale.
Pubblicato il: 01-04-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 274744
La risorsa selezionata si occuperà dell’elaborazione delle buste paga e della gestione amministrativa del personale. Sarà responsabile del calcolo e della verifica dei cedolini, garantendo il rispetto delle normative vigenti e dei contratti collettivi applicati. Inoltre, gestirà le comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assistenziali, supportando l’azienda nelle attività relative alla consulenza sul costo del lavoro e all’aggiornamento delle normative.
Synergie Italia, filiale di Grumello, ricerca per azienda cliente, specializzata nel settore della consulenza energetica aziendale e nella gestione efficiente delle forniture:INGEGNERE ENERGETICO EGE
Pubblicato il: 01-04-2025
Città: Erbusco
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 274604
La risorsa selezionata, inserita nell'area efficienza energetica, si occuperà di fornire consulenza ad un pacchetto clienti assegnato, gestendo diagnosi e partecipando ad audit
Synergie Italia S.p.A. – Divisione Permanent Retail è alla ricerca di un Tecnico Saldatura Robottizzata per un’importante realtà operante nel settore metalmeccanico, taglio laser e automazione. Questa è un’opportunità per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata, con un forte focus sull’innovazione tecnologica e la qualità produttiva.
Pubblicato il: 01-04-2025
Città: Medole
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 274772
La risorsa selezionata sarà inserita come Responsabile della linea di saldatura robotizzata, con un ruolo sia operativo che di coordinamento del reparto. Nello specifico, si occuperà di:Impostare e ottimizzare i programmi dei robot di saldatura, assicurando la corretta configurazione dei parametriCondurre e monitorare il funzionamento delle macchine durante l’intero processo produttivoGestire le operazioni di carico e scarico dei materialiEffettuare controlli qualità sui pezzi prodotti, verificando la conformità agli standard aziendaliSupervisionare e coordinare l’attività della linea di saldatura, interfacciandosi con i vari reparti produttivi
Synergie Italia S.p.A. ricerca per un’azienda cliente sita a Osio Sotto un/a Addetto/a Paghe. L’azienda offre un ambiente dinamico e strutturato, dove la valorizzazione dei propri dipendenti è fondamentale.
Pubblicato il: 01-04-2025
Città: Osio Sotto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 274747
La risorsa selezionata si occuperà dell’elaborazione delle buste paga e della gestione amministrativa del personale. Sarà responsabile del calcolo e della verifica dei cedolini, garantendo il rispetto delle normative vigenti e dei contratti collettivi applicati. Inoltre, gestirà le comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assistenziali, supportando l’azienda nelle attività relative alla consulenza sul costo del lavoro e all’aggiornamento delle normative.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTO/A VENDITA BRONI

Ti piacerebbe entrare a fare parte di una delle più importanti catene della GDO?Synergie-iItalia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per punto vendita in zona BRONI (PV):ADDETTO / ADDETTA VENDITA E CASSA PART TIME 24 ORE SETTIMANALI
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Broni
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 194643
La figura ricercata si occuperà dell'organizzazione, sistemazione e rifornimento dell'area vendita.Si occuperà inoltre di gestione del magazzino, assistenza alla clientela ed attività di cassa.

Hr Recruiting & Administration - Nuova apertura AGRATE BRIANZA

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di AGRATE BRIANZA (MB)
Pubblicato il: 13-01-2025
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261821
HR RECRUITING & ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentAttività di recruiting e consulenza alle aziende clientiPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in aziendaInoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende

SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.