Le aziende
che assumono.

Ogni giorno scelgono di lavorare con noi migliaia
di aziende in tutta Italia. Queste sono le migliori
opportunità che abbiamo selezionato per te.

Coop Alleanza 3.0

Coop Alleanza 3.0 sceglie Synergie.

Coop Alleanza 3.0 è la più grande cooperativa del nostro Paese, fa parte del Sistema Coop, che riunisce 94 cooperative di consumatori, di cui 7 grandi.
Con oltre 400 negozi, è presente da nord a sud in undici regioni: Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata, Sicilia e, tramite società controllate, anche in Lazio e Campania.
Coop Alleanza 3.0 nasce nel gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense. Una crescita continua, che affonda le sue radici in oltre un secolo di cooperazione italiana: nel 1854 nasce a Torino la prima cooperativa di consumo; mentre alla fine della guerra, nel 1947, nasce Ancc (Associazione nazionale delle cooperative di consumatori).
Dal 1° gennaio 2018 sono entrate a far parte di Coop Alleanza 3.0 anche Coop Eridana e Coop Sicilia: un'unione per raggiungere al meglio il nostro obiettivo, ovvero garantire la qualità e la convenienza a soci e clienti, praticando forme di acquisto collettivo di prodotti di consumo ed essere al tempo stesso competitivi sul mercato

Scopri gli annunci COOP ALLEANZA

Nova Coop

Per Nova Coop selezioniamo nuove risorse addette ai reparti:
Gastronomia, Pescheria, Macelleria, Panetteria, Pasticceria, Cassa, Ortofrutta, Latticini e Salumi e rifornimento scaffali.

Nova Coop è leader nel settore della grande distribuzione con Ipercoop, Coop e FiorFood con 65 punti vendita in Piemonte e tre in Lombardia.

Nova Coop sceglie Synergie per la formazione e la successiva assunzione di addetti ai reparti:
Gastronomia, Pescheria, Macelleria, Panetteria, Pasticceria, Cassa, Ortofrutta, Latticini e Salumi e Rifornimento scaffali.

Scopri gli annunci di NOVACOOP Check your skills: CLICCA QUI e scopri le tue competenze professionali

S.A.S.I. Spa

La S.A.S.I. Spa gestisce acquedotti, depuratori e fognature attraverso la captazione e la distribuzione dell’acqua potabile e le successive fasi di raccolta dei reflui, sia domestici che industriali, per i 92 Comuni della Provincia di Cheti ricompresi nel territorio dell’A.T.O. 6 Chietino ed è il punto di riferimento di oltre 280.000 utenti: dall’attivazione dei servizi fino alle emergenze guasti ed al pagamento delle bollette.

Scopri di più

Hitachi Rail STS

Hitachi Rail STS spa offre soluzioni innovative nella progettazione e realizzazione di apparecchiature e sistemi dedicati al segnalamento e all'automazione di reti metropolitane e linee ferroviarie, sia convenzionali sia ad alta velocità. L’azienda opera nel segmento dei Sistemi di Trasporto Ferroviari e Urbani sia fornendo soluzioni “chiavi in mano” e quindi come General Contractor (gestendo altresì le attività civili per la realizzazione dell’opera), sia fornendo Sistemi di Trasporto Integrati con propri prodotti di Segnalamento, sia in via autonoma fornendo solo la parte tecnologica e quindi i prodotti di Segnalamento o le competenze ingegneristiche del sistemista/integratore tecnologico oppure, in maniera parziale, altri sottosistemi.

Inoltre fornisce anche componenti e servizi di manutenzione sia unitamente al sistema di segnalamento e supervisione, sia disgiuntamente tra loro, nonché servizi di esercizio e manutenzione per i Sistemi di trasporto Urbani.

Scopri gli annunci HITACHI

GEAT SRL

GEAT SRL ha indetto la seguente selezione ad evidenza pubblica affidando alla Società Synergie Agenzia per il Lavoro S.p.A. il servizio per la fase di pre-selezione:

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA DI GEAT SRL PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A CUI ATTINGERE PER L’ASSUNZIONE DIRETTA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DI UN PROFILO PROFESSIONALE TECNICO QUALIFICATO PER L’UFFICIO GESTIONE E PROGRAMMAZIONE DEL VERDE PUBBLICO – LIVELLO V CCNL UNICO PER IL SETTORE GAS ACQUA

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E' STATA PROROGATA ALLE ORE 18.00 DEL 22/01/2024

LINK CANDIDATURA

Estia spa

Estia SpA è una società di amministrazione condominiale che opera in tutta Italia garantendo ai Condòmini trasparenza presenza, sicurezza e risparmio, il tutto in maniera innovativa e smart.

Stiamo crescendo rapidamente aprendo nuove filiali tutti i mesi, in particolare nelle città di Torino, Milano, Roma e Palermo. Puntiamo moltissimo sulla formazione continua e il benessere dei nostri collaboratori, che possono crescere velocemente in azienda grazie a percorsi di professionalizzazione interni e ai corsi gestiti dalla nostra Academy.

Ricerchiamo, giovani diplomati e laureati nelle materie giuridiche, tecniche e amministrative contabili. Stiamo formando una nuova classe manageriale nel settore immobiliare in grado di ottimizzare i costi di gestione degli immobili e garantire un alto tasso qualitativo dei servizi offerti grazie a strumenti digitali e l'industrializzazione del sistema, fornendo un Building Manager proattivo e attento ad ogni esigenza dei nostri condòmini. Per informazioni : https://estia.homes/

SCOPRI GLI ANNUNCI DI ESTIA SPA

Open Fiber

SIAMO GRANDI SOSTENITORI DI UNA NUOVA FORZA: LA TUA.

Selezioniamo candidati per aziende operanti nel settore infrastrutture a livello nazionale quali:

Open FiberAmplia Infrastructures e C.I.E.L Costruzioni Impianti Elettromeccanici S.p.A

I candidati scelti entreranno a far parte di un progetto nazionale 2022/2023 nell’ambito infrastrutturale volto alla realizzazione di grandi opere sul territorio nazionale.

SCOPRI GLI ANNUNCI DI LAVORO E CANDIDATI

S.A.G.A. S.p.A.

Ricerca e Selezione di Direttore Generale con funzioni di Accountable Manager

S.A.G.A. S.p.A. - Società Abruzzese Gestione Aeroporto che si occupa di gestire e sviluppare i servizi e le infrastrutture aeroportuali al fine di concorrere allo sviluppo economico e sociale della regione e di allargare la dimensione del bacino di traffico servito, garantendo ed assicurando al contempo la sostenibilità economica dell’attività, ha affidato alla Società Synergie Agenzia per il Lavoro S.p.A. l’espletamento della procedura di Ricerca e Selezione di Direttore Generale e Accountable Manager della durata di 5 anni.

Per Candidarsi CLICCA QUI

Qualsiasi informazione o supporto per procedura in oggetto può essere fatta esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: selezione.saga@synergie-italia.it;

CLARA SPA

CLARA SPA ha avviato con l’ausilio di Synergie Italia spa una selezione pubblica per l’assunzione, mediante contratto a tempo indeterminato, del/la responsabile del “Servizio Risorse Umane – Organizzazione e Sviluppo HR”, che riporta al Coordinatore responsabile dell’Area Amministrazione, al/la quale, dopo il periodo di prova, saranno attribuiti la funzione di “ottavo livello”, con profilo professionale di “Responsabile Servizio Risorse Umane – Organizzazione e Sviluppo HR” secondo il CCNL dei servizi ambientali Utilitalia del 10 luglio 2016 e s.m.i..

Il/la responsabile del Servizio Risorse Umane (Human Resource Manager/HR Manager) è a capo del coordinamento del Team HR. Rappresenta un ruolo trasversale con forte componente operativa di implementazione delle strategie di HR. Supervisiona sia gli aspetti Hard (es. Contrattualistica, paghe e contributi, relazioni sindacali) che soft (selezione, formazione, sviluppo) della funzione, in accordo la Direzione Generale. Dovrà fornire il proprio supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa/tecnica relativa al contenzioso Giudiziale e Stragiudiziale in materia di lavoro

Per candidarsi occorre compilare la domanda di partecipazione al seguente link:

LINK CANDIDATURA

Fare quelle giuste, per un’azienda, è fondamentale. Noi di Synergie aiutiamo la tua organizzazione a crescere e a trovare le persone che stai cercando.

Scopri le offerte

Cuneo

Synergie Italia SPA, filiale di Barge, ricerca per importante cliente operante nel settore automotive:ADDETTI AL MONTAGGIO
Pubblicato il: 23-04-2025
Città: Casalgrasso
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 278079
La risorsa si andrà ad occupare di attività di montaggio, con l'utilizzo dei principali strumenti di misura per la costruzione di strutture metalliche, civili ed industriali e serbatoi orizzontali.SI OFFRE :contratto iniziale a tempo determinato con ottica assuntivaorario FULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 07,00 alle 17,00 (richiesta un'ora extra di straordinario)livello di inquadramento iniziale sarà 3° Metalmeccanici PMi
Synergie Italia SPA, filiale di Barge, ricerca per importante cliente operante nel settore AUTOMOTIVE:SALDATORE A TIG /ATTREZZISTA
Pubblicato il: 23-04-2025
Città: Casalgrasso
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 278082
La risorsa si occuperà di:SALDATURA A TIG di componenti meccaniche;individuazione di eventuali anomalie nella lavorazione e interventi di RIFINITURA;controllo qualità visivo;lettura del disegno meccanico e conseguente ASSEMBLAGGIO e SALDATURA pezzi.SI OFFRE :contratto iniziale a tempo determinato con ottica assuntivaorario FULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 07,00 alle 17,00 (richiesta un'ora extra di straordinario)CCNL: Metalmeccanico Industria
Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per importante cliente del settore alimentare:MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Pubblicato il: 23-04-2025
Città: Saluzzo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 278100
La risorsa si occuperà di:eseguire la messa in funzione di nuovi impianti, macchine e attrezzature;individuare e valutare i guasti con l’interpretazione del disegno;intervenire direttamente in caso di guasto meccanico-elettrico;Offriamo un contratto a norma di legge con retribuzione da valutare in base all'esperienza.L'orario di lavoro sarà strutturato su tre turni dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità al lavoro nel fine settimana se necessario.Luogo di lavoro: vicinanze Saluzzo (CN)
Synergie Italia agenzia per il lavoro, divisione di Alba, per importante realtà del territorio seleziona:
Pubblicato il: 23-04-2025
Città: Bonvicino
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 278181
OPERATORE DI LINE CON CONOSCENZE DI MANUTENZIONELa risorsa selezionata si occuperà di:Gestione e manutenzione di macchinari industriali.Supporto alle attività produttive.Interventi di tipo elettrico e meccanico.Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, orario full time, eventuale Livello/RAL come da CCNL.L'azienda offre un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, dove il rispetto reciproco e il supporto tra colleghi sono al primo posto. Si lavora insieme per trovare soluzioni e venire incontro alle esigenze di tutti.
Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per azienda in forte crescita nel settore automobilisticoAMMINISTRATIVO/A SETTORE AUTOMOTIVE CUNEO
Pubblicato il: 23-04-2025
Città: Cuneo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 272693
La risorsa si occuperà della gestione e registrazione di operazioni contabili, di garantire la correttezza e la tempestività degli adempimenti fiscali nazionali, di effettuare la rilevazione dei fatti amministrativi per centro di costo, di preparare report e documentazione amministrativa a supporto delle decisioni aziendali. Il/la candidato/a collaborerà strettamente con il CFO per assicurare una gestione amministrativa efficace e conforme.COSA OFFRIAMO:Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato (da valutare in base all’esperienza)Orario full time dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 / 14.30 - 18.30RAL da valutare in base all'esperienzaUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante in una start-up innovativa con opportunità di crescita professionale all'interno dell'aziendaSede di lavoro: Cuneo (CN)
Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per cliente operante nel settore dell' arredamento:INTERIOR DESIGNER ADDETTO/A ALLA VENDITA ANCHE SENZA ESPERIENZA
Pubblicato il: 23-04-2025
Città: Saluzzo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 277916
La risorsa si occuperà principalmente:Accoglienza clienti in loco ed assistenza post venditaGestione delle richieste del cliente e supporto personalizzato alle esigenze del singolo acquirenteProgettazione 3D della richiesta del cliente con appositi softwarePresentazione del preventivo e gestione della vendita a 360° sino alla chiusura della trattativa.Si offre un contratto di lavoro a norma di legge da valutare in base all' esperienza della risorsa.L'orario di lavoro sarà dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.E' richiesta la disponibilità a lavorare la domenica dalle 15:00 alle 19:00.Luogo di lavoro: vicinanze Saluzzo (CN)