Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

ACCOUNT MANAGER CORPORATE -TECH

Agenzia/Filiale Synergie: SEDE
Codice Agenzia: 85
Pubblicato il: 23-06-2022
Città: Roma
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 124507
Settore: Ricerca e selezione del personale
Area: Vendite - National Account
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno,


Posizione

1 ACCOUNT MANAGER CORPORATE - TECH

All’interno dell’organizzazione aziendale riporterà al Corporate Business Manager e si occuperà dello sviluppo e del posizionamento di Synergie relativamente a questo segmento di mercato. Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

.Attività commerciale diretta su clienti target, gestione di trattative, negoziazioni complesse e strategiche per lo sviluppo del total business.

· In linea con la strategia aziendale monitora e persegue obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi

. lavora in ottica di cross selling con la rete delle filiali e Divisioni di Synergie


Requisiti

Ai candidat* che andremo ad incontrare si richiede:

  • Esperienza pregressa in ruolo analogo all’interno del settore delle Agenzie per il Lavoro, o alternativamente conoscenza del mercato di riferimento (Tech, construction, cantieristica, power/energia, TelCo), competenza nella gestione di negoziazioni e trattative complesse e l'essere motivati verso responsabilità legate al raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi
  • Disponibilità a trasferte e alla mobilità su tutto il territorio nazionale.
  • Completano il profilo: doti di leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali

Altre informazioni

Ai candidat* andremo ad offrire:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato, con benefit per lo svolgimento del ruolo
  • interessante piano provvigionale incentivante e sistema premiante
  • un contesto lavorativo dinamico, creativo, snello e agile.

Luogo di lavoro: Roma

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Roma

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTA/O ALLE PULIZIE - PART TIME

Synergie Italia, filiale di BRESCIA, seleziona per cliente operante nel settore MULTISERVIZI, un/a ADDETTA/O ALLE PULIZIE - PART TIME
Pubblicato il: 21-02-2022
Città: Brescia
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 106189
La risorsa, in collaborazione con il proprio team, si occuperà delle pulizie di negozi, uffici e banche nella zona di Brescia e Provincia con orario part-time, dal Lunedì al venerdi.

CAPPOTTISTA

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore edile un/a CAPPOTTISTA
Pubblicato il: 14-01-2022
Città: Vobarno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 101019
La risorsa si occuperà di installare sistemi di isolamento termico a cappotto su involucri esteri di edifici, verificando l'adeguatezza del materiale e delle attrezzature. Gestirà la propria postazione di lavoro e le fasi di linstallazione (preparazione delle superfici, applicazione dei pannelli isolanti, rasatura e stuccatura finali).

Hr Recruiter - Osimo

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno della filiale di OSIMO
Pubblicato il: 03-03-2022
Città: Ancona
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 107814
HR RECRUITER La risorsa si inserirà all'interno del nostro team con il ruolo di Hr Recruiter, si interfaccerà in autonomia con le aziende clienti per comprendere le loro necessità, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà i rapporti con candidati e lavoratori, supportandoli nel loro percorso di inserimento, reinserimento o cambio nel mondo del lavoro.