Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

CUSTOMER CARE TURISTICO inglese fluente

Agenzia/Filiale Synergie: MILANO DIREZIONALE
Codice Agenzia: 13
Pubblicato il: 23-06-2022
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 124465
Settore: Servizi
Area: Attenzione al Cliente - Customer Care
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.a., filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente operante nel settore del costumer service, nello specifico nel settore delle prenotazioni turistiche:

CUSTOMER CARE PER PORTALE TURISTICO CON INGLESE B2/C1


Posizione

Le nuove risorse saranno inserite all’interno di un team che si occupa della gestione del portale di prenitazioni turistiche online più famoso e utilizzato al mondo, composto da altri colleghi a cui si aggiungono i team leader e si occuperanno di offrire assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano per il loro viaggio, prenotazione, della gestione di errori nei pagamenti, gestione di modifiche ed eventuali cancellazioni. Nello svolgimento delle loro attività utilizzeranno il telefono per interagire con clienti e il pc per la risoluzione delle problematiche, la gestione dei ticket e il controllo delle attività.


Requisiti

Stiamo cercando candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco e che siano pronti a gestire lo stress e situazioni di difficoltà per il cliente. La conoscenza della lingua inglese, almeno livello C1 è un requisito fondamentale, perchè il contatto con le reception e gli hotel all'estero è da tenere direttamente in inglese.Un ottimo uso del pc è fondamentale per le attività di back office quotidiane da gestire. Problem solving e flessibilità sono un valore aggiunto. Preferibile esperienza anche breve nel settore del customer care, a contatto con i clienti non solo telefonico ma anche face to face.


Altre informazioni

Ti offriamo un percorso di formazione gratuito e rimborsato prima dell’inizio del contratto per poter essere autonomo e preparato nella gestione delle attività, da frequentare da remoto, da casa in tutta sicurezza. Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte espansione. Il contratto iniziale sarà di circa 1 mese più proroghe di lunga durata.

I turni di lavoro andranno nella fascia tra 7 e le 23 (con flessibilità su tutta la fascia oraria), il contratto è FULL TIME da lunedi a Domenica. Il contratto segue il ccnl aziendale che prevede una Ral di 19.100 per il full time.

L’attività si svolgerà in alternanza tra sede della nostra azienda e smartworking oppure presso la nostra azienda cliente in zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (milano maciachini, M3)

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Milano

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



OPERAIO EDILE GENERICO

Synergie Italia Spa, filiale di Brescia, seleziona per cliente operante nel settore EDILE un/a OPERAIO EDILE GENERICO
Pubblicato il: 25-01-2022
Città: Brescia
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 102518
La risorsa verrà inserita in una squadra di operai edili per un cantiere sito a Brescia. La figura supporterà i colleghi nei lavori di manutenzioni edili di piccola e media natura, occupandosi della realizzazione di piccole opere in cemento armato, muratura, cartongesso e controsoffitti, svolgere scavi per la creazione di cavidotti, impianti e piccoli interventi di ristrutturazione

AIUTO CUOCO/A

Synergie Italia S.p.a., filiale di BRESCIA, ricerca per azienda specializzata nella preparazione di prodotti gastronomici un/una AIUTO CUOCO/A
Pubblicato il: 09-02-2022
Città: Treviso Bresciano
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 104458
La risorsa si occuperà della preparazione di prodotti di gastronomia per i supermercati attenendosi alle ricette e alla normativa di igiene e sicurezza.

JUNIOR SALES ACCOUNT- COMMERCIALE FILIALE ZONA COMO CANTU'

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzare il proprio team e sviluppare ulteriormente il territorio,
Pubblicato il: 29-10-2021
Città: Cantu'
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 92862
1 JUNIOR SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del terrirorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinare le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale. Il/La nuovo/a collega si occuperà con crescente autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati. Inoltre curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.