ADDETTO/A FRONT OFFICE
Descrizione azienda
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un
Posizione
ADDETTO/A FRONT OFFICE
Le risorse saranno inserite nel call center e dovranno svolgere attività di outbound e inbound relativamente alla fornitura di luce e gas.
In particolare si occuperanno di :
- attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care, promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o "richiamami" web, o altre liste definite dalla Società
- mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni
- consulenza energetica gestendo chiamate spontanee del cliente, il cliente già in possesso di un contratto chiama per informazioni o richiede dal sito di essere contattato per problematiche post-vendita, o perché già informato necessità di delucidazioni).
- inserimento di dati su strumenti informatici.
Requisiti
Il/la candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Propensione alla vendita
- Attitudine e capacità di ascolto
- Saper comunicare in modo efficace
- Capacità di Problem solving
- Predisposizione all’apprendimento veloce
- Propensione commerciale
- Resistenza allo stress
- Lavorare per obiettivi
- buon approccio agli strumenti informatici
Altre informazioni
Contratto di lavoro: iniziale contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro: le risorse lavoreranno con orario full time su turni della durata di 6 o 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì 8:00/18:00/21:00
Luogo di lavoro: Villanova di Castenaso (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004