Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

STAGE RISORSE UMANE - HR

Agenzia/Filiale Synergie: MAGENTA
Codice Agenzia: 118
Pubblicato il: 19-04-2022
Città: Magenta
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 114603
Settore: Ricerca e selezione del personale
Area: Risorse Umane - Selezione
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Stai per conseguire la laurea e sei alla ricerca di un'opportunità di stage altamente formativa? Ti sei appena laureat* e stai cercando la tua prima esperienza nell'ambito delle risorse umane?

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di MAGENTA ricerca per staff interno di filiale:

STAGISTA RISORSE UMANE - HR


Posizione

La risorsa in affiancamento al proprio tutor e agli altri colleghi apprenderà il funzionamento di un'agenzia per il lavoro e nello specifico imparerà a relazionarsi con candidati e clienti e ad effettuare lo screening cv, colloqui conoscitivi, pubblicazione annunci di lavoro.


Requisiti

I candidati ideali sono prossimi alla laurea oppure si sono appena laureati in materie umanistiche, economiche, sociali (economia, lettere, filosofia, sociologia...) e vorrebbero svolgere un'esperienza altamente formativa nel mondo della ricerca e selezione del personale.

Completano il profilo la propensione al contatto con il pubblico e un'ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informativi.


Altre informazioni

Offriamo inserimento in stage full time con regolare rimborso spese previsto dalla normativa regionale.

Verranno prese in considerazione anche candidature per stage curricolare per conseguimento crediti formativi

L'inserimento potrà avvenire tra giugno e luglio 2022.

Orario di lavoro: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Luogo di lavoro: MAGENTA (MI)

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Milano

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



FRONT OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Synergie Italia Spa, filiale di Brescia, seleziona per cliente operante nel settore METALMECCANICO una/un RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Pubblicato il: 04-02-2022
Città: Flero
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 103905
La risorsa si occuperà in autonomia delle principali attività di segreteria come rispondere al telefono, gestire le mail, smistamento chiamate e archiviazione documenti, con particolare attenzione all’assistenza sia dei clienti, fornitori e personale in entrata ed uscita dall'azienda.

TECNICO ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda produttrice di impianti per l’industria farmaceutica a livello internazionale, un/una: TECNICO ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA La nostra azienda cliente ha come core business lo sviluppo della tecnologia di liofilizzazione ed impianti di filling, e vanta un’esperienza consolidata grazie a più di 1000 impianti prodotti ed installati nel mondo.
Pubblicato il: 25-02-2022
Città: Provincia di Bergamo
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 82896
La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, seguirà la realizzazione e l’istallazione degli impianti presso il cliente, occupandosi principalmente della parte meccanica, ma anche di quella elettrica ed elettronica. Inoltre seguirà il cliente nei successivi mesi, durante le prime fasi di utilizzo, verificando il corretto funzionamento dell’impianto. La risorsa si occuperà quindi di: Montaggio, installazione e collaudo meccanico dei macchinari presso clienti esteri; Commissioning e gestione delle attività collegate all’installazione degli impianti Manutenzione meccanica dell’impianto Gestione in remoto di eventuali problemi sugli impianti installati

OPERAIA/O LAVANDERIA INDUSTRIALE

Synergie Italia Spa, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nel settore del TESSILE un/a ADDETTO/A LAVAGGI INDUSTRIALI
Pubblicato il: 07-02-2022
Città: Quinzano D'Oglio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 104108
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà del lavaggio a secco e stiratura di capi molto delicati con l'utilizzo di lavatrici, asciugatrici e ferri da stiro industriali.