OPERATORE CNC JUNIOR
Descrizione azienda
Sei alla ricerca di un'opportunità di crescita professionale all'interno di una prestigiosa azienda metalmeccanica nella quale potrai imparare a svolgere lavorazioni meccaniche complesse su macchine utensili a controllo numerico? Hai una base di programmazione cnc e vorresti specializzarti?
Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA ricerca per azienda METALMECCANICA cliente:
OPERATORE CNC JUNIOR SU TORNIO E FRESA A CONTROLLO NUMERICO
Posizione
La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà della conduzione e programmazione base di tornio cnc e fresa cnc per la produzione di particolari meccanici complessi per il settore oil&gas.
Requisiti
I candidati ideali hanno conseguito un diploma in ambito tecnico/meccanico e hanno maturato una breve esperienza nell'utilizzo di macchinari a controllo numerico, preferibilmente macchine utensili (tornio, fresa, centri di lavoro). Hanno una buona conoscenza del disegno meccanico e sono predisposti all'apprendimento di nuovi linguaggi di programmazione complessi.
E' gradita una conoscenza base della programmazione bordo macchina.
Altre informazioni
Si offre inserimento in somministrazione con prospettive di continuità e inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda.
Retribuzione indicativa: 1200 - 1500 euro mensili
Luogo di lavoro: MAGENTA (MI)
Orario di lavoro: full time su giornata
Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.
Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004