Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

MURATORE

Agenzia/Filiale Synergie: PONTEDERA
Codice Agenzia: 36
Pubblicato il: 14-01-2022
Città: Pontedera
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 100952
Settore: Immobiliare, edile
Area: Edilizia e Immobiliare - Manovale, Muratore
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa filiale di Pontedera seleziona per azienda cliente operante nel settore edile un muratore.


Posizione

Le figure ricercate si occuperanno di opere murarie, ristrutturazioni e opere in cartongesso presso appartamenti e fondi commerciali.


Requisiti

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

- esperienza pluriennale nella mansione

- buone doti manuali


Altre informazioni

Luogo di lavoro: Pontedera

Orario di lavoro: full time

Contratto: somministrazione con possibilità di inserimento

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass.

Categoria: Pisa

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTO PAGHE

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Ufficio Paghe
Pubblicato il: 30-08-2021
Città: Torino
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 85121
ADDETTO PAGHE La risorsa, riportando al Coordinatore dell'Ufficio Paghe, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e preparato, dedicato al ciclo paga dei lavoratori in somministrazione. Si occuperà delle seguenti attività: - elaborazione ciclo paghe; - comunicazioni obbligatorie al CPI; - gestione trasferte, previdenza complementare, cessioni e pignoramenti, lavoratori edili; - adempimenti INAIL (denunce mensili e trimestrali, denunce di infortunio); - elaborazione dei modelli annuali CU; - assistenza help desk alla rete.

HR CONSULTANT

Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle HR e delle Apl, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff specialist S&YOU, brand internazionale dedicato al Professional staffing sul segmento del Permanent,
Pubblicato il: 26-10-2021
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 92382
HR CONSULTANT La risorsa, rispondendo al Team leader dello staff di Torino, si occuperà di sviluppo , gestione e consulenza HR su profili Middle Management, supporto diretto al team, nell'intero processo di ricerca e selezione, oltre che nella fase di acquisizione e gestione clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione del business dell'area di riferimento con focus sull'attività di business development del portfolio clienti Gestione del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda) Interfaccia con Direttori HR, decision makers, Amministratori di PMI e multinazionali, per la creazione di soluzioni per il personale e progetti di recruitment

Addetti/e alla galvanica

Synergie Spa, filiale di Firenze, ricerca per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche, un Addetti/e alla galvanica.
Pubblicato il: 10-11-2021
Città: Scandicci
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 94086
La risorsa si occuperà delle lavorazioni ai bagni galvanici per la produzione di accessori metallici.