Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

JUNIOR SALES ACCOUNT- COMMERCIALE FILIALE POMEZIA

Agenzia/Filiale Synergie: SEDE
Codice Agenzia: 85
Pubblicato il: 12-11-2021
Città: Pomezia
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 94444
Settore: Ricerca e selezione del personale
Area: Vendite - Local Account
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzare il proprio team e sviluppare ulteriormente il territorio,


Posizione

1 JUNIOR SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALE

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del terrirorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.

Il/La nuovo/a collega si occuperà con crescente autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.

Inoltre curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.


Requisiti

Stiamo cercando risorse interessate ad intraprendere un percorso di crescita all'interno della funzione commerciale di Synergie Italia, pertanto non richiediamo esperienza pregressa tassativa nel nostro segmento ma nei candidati che incontreremo ricerchiamo attitudini, qualità e caratteristiche personali di determinazione, orientamento all'obiettivo, organizzazione, dinamicità; ci piacciono persone che non si spaventano di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.


Altre informazioni

Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.

L'attività si svolgerà presso la filiale Synergie di Pomezia, dal lunedì al venerdì con orario full time. La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del/la nuovo/a collega saranno discussi nel corso del processo di selezione. Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Categoria: Roma

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



TECNICO ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda produttrice di impianti per l’industria farmaceutica a livello internazionale, un/una: TECNICO ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA La nostra azienda cliente ha come core business lo sviluppo della tecnologia di liofilizzazione ed impianti di filling, e vanta un’esperienza consolidata grazie a più di 1000 impianti prodotti ed installati nel mondo.
Pubblicato il: 25-02-2022
Città: Provincia di Bergamo
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 82896
La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, seguirà la realizzazione e l’istallazione degli impianti presso il cliente, occupandosi principalmente della parte meccanica, ma anche di quella elettrica ed elettronica. Inoltre seguirà il cliente nei successivi mesi, durante le prime fasi di utilizzo, verificando il corretto funzionamento dell’impianto. La risorsa si occuperà quindi di: Montaggio, installazione e collaudo meccanico dei macchinari presso clienti esteri; Commissioning e gestione delle attività collegate all’installazione degli impianti Manutenzione meccanica dell’impianto Gestione in remoto di eventuali problemi sugli impianti installati

OPERAIA/O LAVANDERIA INDUSTRIALE

Synergie Italia Spa, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nel settore del TESSILE un/a ADDETTO/A LAVAGGI INDUSTRIALI
Pubblicato il: 07-02-2022
Città: Quinzano D'Oglio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 104108
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà del lavaggio a secco e stiratura di capi molto delicati con l'utilizzo di lavatrici, asciugatrici e ferri da stiro industriali.

OPERAIO/A ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore dell’alluminio pressofuso ad alta tecnologia un/a OPERAIO/A ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE
Pubblicato il: 11-01-2022
Città: Pralboino
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 100350
La risorsa, inserita all’interno del reparto produttivo, si occuperà del controllo e del buon funzionamento dei macchinari, dello stato del prodotto durante le lavorazioni, del controllo visivo, controllo con tamponi passa/non passa e della segnalazione scarti.