CUSTOMER CARE TELEFONIA
Descrizione azienda
Hai maturato esperienza nel settore delle telecomunicazioni? Vuoi metteri in gioco presso una nuova realtà digitale? Candidati!
Synergie Italia SpA, filiale di Buccinasco cerca per nuova azienda operante in provincia di Milano, specializzato nei servizi di Telecomunicazione addetti:
Posizione
CUSTOMER CARE TELEFONIA
La risorsa selezionata si occuperà dell'assistenza telefonica ai clienti, dell’inserimento dati a gestionali, attività di data entry per le pratiche di back office. Seguirà la clientela via mail, chat o chiamata inboound per guidarli e supportarli nelle loro necessità. Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno.
Requisiti
Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata.Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito ifondamentale.
Altre informazioni
Forniamo un corso di formazione prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il tuo nuovo lavoro. Il corso finanziato da Formatemp, sarà un corso in modalità E-LEARNING, per questo è quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare.
Verrà successivamente proposto contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 20 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.00 da lunedì a domenica (5 giorni su 7) con richiesta di ore supplementari. Inserimento previsto al 2° livello delle telecomunicazioni.
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004