Operatore di sportello
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per importante cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di OPERATORE DI SPORTELLO.
Posizione
La risorsa si occuperà dello svolgimento delle attività di front/back office presso degli sportelli pubblici di Napoli e provincia.
Requisiti
I candidati ideali devono aver conseguito il diploma di scuola superiore o una qualifica professionale; avere un'ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali e del pacchetto office; ottime doti comunicative e relazionali; predisposizione al contatto con il cliente. L’esperienza pregressa nella mansione (operatore di sportello) rappresentano un valore aggiunto.
Altre informazioni
Sedi di lavoro: Napoli e provincia (si terrà conto del domicilio dei candidati per la destinazione da scegliere).
Orario di lavoro: dalle 20 alle 40 ore settimanali in funzione della sede in cui effettuare la sostituzione.
In fase di contrattualizzazione si definirà il numero di ore e la sede.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004