Addetto/addetta customer care - lingua tedesca
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Addetto/Addetta customer care per un servizio di e-commerce con ottima conoscenza della lingua tedesca.
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma e si occuperà dello svolgimento dell'attività di assistenza ai clienti riguardo le funzionalità e le eventuali criticità relative ad un e-commerce.
Requisiti
La risorsa ideale deve avere un'ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1) o madrelingua.
E' richiesta una buona dialettica e propensione a lavorare in team.
Ottimo utilizzo degli strumenti informatici, digitali e del pacchetto Office.
Disponibilità a lavorare su turni mattutini, pomeridiani e serali.
Altre informazioni
Si offre un iniziale contratto in somministrazione di breve durata.
La retribuzione sarà valutata in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Napoli.
Orario di lavoro: part-time o full-time (da valutare in fase di colloquio).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004