Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

CONTABILE FATTURAZIONE ATTIVA e INTERCOMPANY.

Agenzia/Filiale Synergie: MILANO
Codice Agenzia: 14
Pubblicato il: 04-01-2023
Città: Rozzano
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 149481
Settore: Commercio all'ingrosso, import-export
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria – Contabilità, Bilancio e Consulenza Fiscale
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli cerca per importante realtà della GDO in forte espansione un CONTABILE FATTURAZIONE ATTIVA e INTERCOMPANY.




Posizione

La persona scelta, riportando direttamente alla figura di coordinamento del team, sarà riferimento per la fatturazione attiva di servizi legati alla sede centrale e per la gestione della contabilità intercompany.


Gli obiettivi della missione sono:

· Raccolta di informazioni da negozi e uffici per: fatturazione attiva a clienti di sede interni ed esterni; rifatturazioni a fornitori per servizi offerti (es. per servizi logistici);

· Previsione dell’accantonamento per la chiusura mensile del reporting al Gruppo;

· Monitoraggio del conto fatture da emettere e degli eventuali crediti oggetto di sollecito.


In particolare, in merito alla contabilità intercompany:

- Emissione fatture attive intercompany;

- Gestione del contatto con il Gruppo e con le altre Business Unit per la raccolta dei documenti (fatture/contratti) e per assicurare la completezza dei costi e la correttezza delle rifatturazioni attive;

- Monitoraggio dei saldi intercompany patrimoniali ed economici;

- Quadratura mensile dei saldi per il reporting.




Requisiti

Il/la candidato/a ideale ha forte passione per il proprio lavoro, è una persona accorta, precisa, con buone capacità relazionali, con attitudine al lavoro in squadra e capace di adattarsi in modo efficace a un contesto dinamico e in continua evoluzione.



Diploma di ragioneria o Laurea, anche triennale, in discipline economiche;

Esperienza come contabile in azienda;

Requisito preferenziale l’esperienza pregressa nella Grande Distribuzione in ruolo analogo; alternativamente in aziende di medio-grandi dimensioni, preferibilmente del settore Retail.

Di preferenza, ma non vincolante, l’esperienza di gestione di contabilità intercompany

Conoscenza dei principali tool informatici, in particolare di Excel e dimestichezza con un sistema gestionale (preferibile SAP)




Altre informazioni

Si offre un contratto diretto in azienda, inquadramento e RAL in base alle esperienze e competenze espresse. Full time CCNL DMO.


Sede di lavoro: Rozzano (Milano) difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Milano

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding