Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Emilia-Romagna

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



OPERATORI VENDITA GDO

Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO.
Pubblicato il: 21-06-2022
Città: Bologna
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 124054
OPERATORI VENDITA GDO Siamo alla ricerca di candidati da inserire nei seguenti reparti: CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI: le risorse si occuperanno della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela; GASTRONOMIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco e cureranno la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti; MACELLERIA; le risorse si occuperanno della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento, dell'etichettatura, dell' allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne; ORTOFRUTTA: le risorse si occuperanno di movimentazione delle merci, attività di carico/scarico, allestimento dei banchi e assistenza alla clientela; PESCHERIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco e cureranno la vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione; PANETTERIA: le risorse si occuperanno dell’impasto e produzione dei prodotti da forno; della lievitazione, cottura e confezionamento dei prodotti. Inoltre forniranno consigli alla clientela circa le modalità di consumo e conservazione dei prodotti; PASTICCERIA: le risorse si occuperanno di assemblare i prodotti di pasticceria fresca, di cuocere i prodotti da forno e confezionamento; BAR/RISTORO: le risorse si occuperanno di preparazione bevande, piatti veloci, porzionatura pizze e prodotti della cucina, servizio al cliente e attività di cassa.

TECNICO JR CONTROL ROOM

IREN è una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano e opera nei settori dell’energia elettrica, dell’energia termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici.Iren Ambiente S.p.A., Società del Gruppo specializzata nella gestione di servizi di igiene ambientale, ha realizzato un profondo percorso di trasformazione ed efficientamento che l’ha portata ad innovare e digitalizzare i processi aziendali, ivi compresi i servizi operativi di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Il progetto è stato fondato su un sistema informativo all’avanguardia che, in particolare, ha previsto:· l’introduzione di tecnologie IoT distribuite sul territorio;· la realizzazione di una Control Room centralizzata in grado di monitorare e ottimizzare lo stato dei dispositivi e dei servizi territoriali.
Pubblicato il: 19-10-2022
Città: Reggio Emilia
Tipologia contratto: Apprendistato
Codice annuncio: 139764
Synergie Italia ricerca per Iren Ambiente un:TECNICO JR CONTROL ROOMLa risorsa collaborerà nella gestione di una “Control Room” nelle attività di monitoraggio e ottimizzazione dello stato di funzionamento di dispositivi e allarmi a beneficio dei servizi operativi erogati sul territorio. In particolare il suo ruolo lavorativo prevedrà il monitoraggio in remoto dello stato di funzionamento dei dispositivi e degli allarmi: rilevazione, segnalazione e classificazione delle anomalie rivenienti dai sistemi e/o dai servizi operativi e supporto nella risoluzione delle problematiche emerse. Inoltre coordinerà i tecnici e le squadre manutentive in campo per la risoluzione di anomalie e guasti e si occuperà di eventuali attività di pronto intervento per la risoluzione di anomalie/guasti installati su attrezzature (es. calotte, ecostation, sistemi di accesso...) o a bordo mezzo (es. antenne, OnBoard Computer...). Il candidato elaborerà report e statistiche relative all'utilizzo dei sistemi informativi utilizzati e all'andamento dei servizi di raccolta e spazzamento mediante l'utilizzo di strumenti di B.I. Infine dovrà occuparsi dell'affinamento di specifiche tecniche/capitolati per l'acquisizione di device sul mercato.

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA REDAZIONE DI DOCUMENTAZIONE TECNICA

Synergie Italia SpA, filiale di Vignola, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Castelvetro di Modena:UN/UNA IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA REDAZIONE DI DOCUMENTAZIONE TECNICA
Pubblicato il: 02-12-2022
Città: Castelvetro di Modena
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 139883
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà di:redazione di cataloghi ricambi e manuali d'uso e manutenzione, come da linee guide comunitarie,produzione di video istruzioni e animazioni tecnichecreazione di interfacce uomo per plc