Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Tutor Politiche Attive del Lavoro

Agenzia/Filiale Synergie: SEDE
Codice Agenzia: 85
Pubblicato il: 22-11-2022
Città: Magenta
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 144534
Settore: Ricerca e selezione del personale
Area: Risorse Umane - Outplacement
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Sei un professionista delle politiche attive del lavoro? Hai esperienza come operatore certificato in progetti di orientamento, accompagnamento e inserimento lavorativo? Vuoi lavorare in una realtà moderna, strutturata e all'avanguardia?


Synergie Italia Spa ricerca per inserimento presso la filiale di Magenta un/una:



Posizione

La risorsa selezionata supporterà i colleghi della filiale occupandosi della gestione e dell’erogazione delle attività di politica attiva regionali, promuovere i servizi di rinforzo delle competenze professionali utili all’inserimento in impresa, svolgere i servizi di ricerca attiva e promozione della persona finalizzati all’inserimento in impresa: consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di avviamento e tutoraggio di tirocini. Inoltre curerà gli adempimenti amministrativi e burocratici connessi alle pratiche di progetto.



Requisiti

Stiamo cercando candidati in possesso di laurea e formazione specifica in ambito delle metodologie di orientamento o con esperienza biennale nell'orientamento nel sistema di istruzione, della formazione o del lavoro o diploma di scuola superiore e 3 anni di esperienza. Completano il profilo empatia, attitudine al lavoro di squadra e doti di problem solving.


Altre informazioni

La durata contrattuale sarà commisurata all'effettivo livello di esperienza della risorsa.


Retribuzione: IV/III Livello CCNL Commercio.


Sede di lavoro: Magenta


Orario di lavoro: Full Time


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Milano

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



CAPPOTTISTA

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore edile un/a CAPPOTTISTA
Pubblicato il: 14-01-2022
Città: Vobarno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 101019
La risorsa si occuperà di installare sistemi di isolamento termico a cappotto su involucri esteri di edifici, verificando l'adeguatezza del materiale e delle attrezzature. Gestirà la propria postazione di lavoro e le fasi di linstallazione (preparazione delle superfici, applicazione dei pannelli isolanti, rasatura e stuccatura finali).

Hr Recruiter - Osimo

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno della filiale di OSIMO
Pubblicato il: 03-03-2022
Città: Ancona
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 107814
HR RECRUITER La risorsa si inserirà all'interno del nostro team con il ruolo di Hr Recruiter, si interfaccerà in autonomia con le aziende clienti per comprendere le loro necessità, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà i rapporti con candidati e lavoratori, supportandoli nel loro percorso di inserimento, reinserimento o cambio nel mondo del lavoro.

OPERAIO/A ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore dell’alluminio pressofuso ad alta tecnologia un/a OPERAIO/A ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE
Pubblicato il: 11-01-2022
Città: Pralboino
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 100350
La risorsa, inserita all’interno del reparto produttivo, si occuperà del controllo e del buon funzionamento dei macchinari, dello stato del prodotto durante le lavorazioni, del controllo visivo, controllo con tamponi passa/non passa e della segnalazione scarti.