Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

CUSTOMER CON INGLESE travel website

Agenzia/Filiale Synergie: MILANO DIREZIONALE
Codice Agenzia: 13
Pubblicato il: 22-11-2022
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 144485
Settore: Servizi
Area: Attenzione al Cliente - Customer Care
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.a., filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente operante nel settore OUTSOURCING, nello specifico nel settore delle prenotazioni turistiche:

CUSTOMER CARE PER PORTALE TURISTICO CON INGLESE B2/C1


Posizione

Le nuove risorse saranno inserite all’interno di un team che si occupa della gestione del portale di prenitazioni turistiche online più famoso e utilizzato al mondo, composto da altri colleghi a cui si aggiungono i team leader all'interno di un contesto multinazionale, giovane, in forte espansione e molto dinamico. Le attività saranno:

  • offrire assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano per il loro viaggio, o prenitazione;
  • gestione di errori nei pagamenti,
  • gestione di modifiche ed eventuali cancellazioni
  • Bck office su pratiche gestite
  • contatti con hotel e strutture per verifica delle problematiche .

Nello svolgimento delle loro attività utilizzeranno il telefono per interagire con clienti e il pc per la risoluzione delle problematiche, la gestione dei ticket e il controllo delle attività.


Requisiti

Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:

  • voglia di mettersi in gioco
  • pronti a gestire lo stress e situazioni di difficoltà con i clienti e/o le strutture
  • La conoscenza della lingua inglese, almeno livello C1 è un requisito fondamentale, perchè il contatto con le reception e gli hotel all'estero è da tenere direttamente in inglese.
  • ottimo uso del pc è fondamentale per le attività di back office quotidiane da gestire.
  • Problem solving e flessibilità sono un valore aggiunto.
  • Preferibile esperienza anche breve nel settore del customer care, a contatto con i clienti non solo telefonico ma anche face to face.



Altre informazioni

Offriamo:

  • un percorso di formazione sotto contratto per poter essere autonomo e preparato nella gestione delle attività.
  • il contratto iniziale sarà di circa 6 mesi più proroghe di lunga durata.
  • I turni di lavoro andranno nella fascia tra 7 e le 23 da lunedi a domenica su turni a rotazione (5 giorni su 7)
  • il contratto è di 40h settimanali, full time
  • Il contratto segue il ccnl aziendale che prevede una Ral di 19.100

L’attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente in zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (milano maciachini, M3)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Milano

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTA/O ALLE PULIZIE - PART TIME

Synergie Italia, filiale di BRESCIA, seleziona per cliente operante nel settore MULTISERVIZI, un/a ADDETTA/O ALLE PULIZIE - PART TIME
Pubblicato il: 21-02-2022
Città: Brescia
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 106189
La risorsa, in collaborazione con il proprio team, si occuperà delle pulizie di negozi, uffici e banche nella zona di Brescia e Provincia con orario part-time, dal Lunedì al venerdi.

CAPPOTTISTA

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore edile un/a CAPPOTTISTA
Pubblicato il: 14-01-2022
Città: Vobarno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 101019
La risorsa si occuperà di installare sistemi di isolamento termico a cappotto su involucri esteri di edifici, verificando l'adeguatezza del materiale e delle attrezzature. Gestirà la propria postazione di lavoro e le fasi di linstallazione (preparazione delle superfici, applicazione dei pannelli isolanti, rasatura e stuccatura finali).

Hr Recruiter - Osimo

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno della filiale di OSIMO
Pubblicato il: 03-03-2022
Città: Ancona
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 107814
HR RECRUITER La risorsa si inserirà all'interno del nostro team con il ruolo di Hr Recruiter, si interfaccerà in autonomia con le aziende clienti per comprendere le loro necessità, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà i rapporti con candidati e lavoratori, supportandoli nel loro percorso di inserimento, reinserimento o cambio nel mondo del lavoro.