Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

System Administrator

Agenzia/Filiale Synergie: Divisione IT Corporate
Codice Agenzia: 237
Pubblicato il: 21-09-2022
Città: Lavis
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 135564
Settore: Informatica, IT
Area: ICT e Sistemi informativi
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per società multinazionale specializzata in prodotti di sicurezza principalmente nei settori della gestione del contante, del controllo degli ingressi un/una:


Posizione

La risorsa si occuperà di verificare il corretto funzionamento dei sistemi informativi aziendali, collaborando a stretto contatto con l'IT & IS Manager nella gestione dei progetti IT locali e di gruppo e fornendo supporto agli utenti quando non coperti dal supporto IT del Gruppo.

• Conoscenza della gestione dei sistemi operativi dei server, networking, software di backup, scambio di informazioni operative, aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestisce la parte client aziendale: problematiche relative ad applicazioni locali, stampanti, hardware operativo, interfaccia con la parte server.
• Mantiene i contatti con i fornitori locali per quanto riguarda gli aspetti tecnologici (telefonia fissa, telefonia mobile, parte di sistema, ecc.).
• Supporta il Responsabile IT&IS nel coordinamento delle attività con i colleghi interni, anche delle altre sedi del gruppo, e con i consulenti per la realizzazione dei progetti.
• Si coordina con l'IT&IS Manager per la gestione dei progetti di standardizzazione al fine di ottimizzare i costi e ottenere una migliore amministrazione dei sistemi informatici.
• Analizzare gli aspetti di sicurezza interna.
• Consolidare le infrastrutture IT centralizzando i servizi e standardizzando le tipologie di server e dispositivi utilizzati.


Requisiti

• Diploma in informatica o similare
• Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (livello B2)
• Conoscenza specifica del settore del supporto IT e dell'amministrazione

• Capacità di risoluzione dei problemi
• Gestione del progetto IT
• In grado di lavorare sia individualmente che come parte di un team
• Abituato a lavorare strutturato e organizzato


Altre informazioni

Sede di lavoro: Lavis (Prov. Trento)

Tipologia contrattuale inserimento diretto tempo indeterminato

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Trento

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



OPERAIO/A ADDETTO/A AI FORNI

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore dell’alluminio pressofuso ad alta tecnologia un/a OPERAIO/A ADDETTO/A FORNI
Pubblicato il: 11-01-2022
Città: Pralboino
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 100345
La risorsa, inserita all’interno del reparto produttivo, si occuperà della movimentazione di grosse siviere con l'ausilio del carrello elevatore.

OPERAIO EDILE GENERICO

Synergie Italia Spa, filiale di Brescia, seleziona per cliente operante nel settore EDILE un/a OPERAIO EDILE GENERICO
Pubblicato il: 25-01-2022
Città: Brescia
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 102518
La risorsa verrà inserita in una squadra di operai edili per un cantiere sito a Brescia. La figura supporterà i colleghi nei lavori di manutenzioni edili di piccola e media natura, occupandosi della realizzazione di piccole opere in cemento armato, muratura, cartongesso e controsoffitti, svolgere scavi per la creazione di cavidotti, impianti e piccoli interventi di ristrutturazione

OPERAIO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore dell’alluminio pressofuso ad alta tecnologia un/a OPERAIO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’
Pubblicato il: 11-01-2022
Città: Pralboino
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 100371
La risorsa, inserita all’interno del reparto produttivo, si occuperà del controllo di particolari pressofusi o lavorati con l’utilizzo di strumentazione quali calibri, micrometri, altimetri, macchinari per controlli dimensionali e raggi x.