Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

PLANNER JUNIOR TRASPORTI

Agenzia/Filiale Synergie: NAPOLI DIREZIONALE
Codice Agenzia: 225
Pubblicato il: 20-09-2022
Città: Napoli
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 135424
Settore: Aeronautica, spaziale, difesa
Area: Ingegneria
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Sei un laureato in ingegneria o economia, con esperienza professionale maturata nel ruolo di planner transport?

Sei in cerca di una nuova occupazione in una realtà multinazionale fortemente strutturata, leader nel settore di riferimento?

Synergie Italia S.p.a., filiale di Napoli, ricerca per prestigioso cliente una risorsa che andrà a ricoprire il ruolo di PLANNER JUNIOR TRASPORTI.


Posizione

La risorsa sarà inserita nel plant di riferimento e si occuperà di gestione delle richieste di trasporto, consolidamento e pianificazione ottimizzata rispetto alle caratteristiche della spedizione (tipologia servizio,costo e tempi di transito). Tale attività sarà svolta attraverso il supporto di piattaforma TMS dedicate (Oracle OTM); Track&trace ed expediting delle spedizioni di materiali con particolare riferimento al monitoraggio delle urgenze e gestione delle eccezioni; supportare il referente nell’attività di analisi ed elaborazione dei dati del TMS per il monitoraggio e sintesi dei risultati e l’identificazione di azioni di miglioramento continuo dei servizi; interazione con le società di trasporto e fornitori esterni per l’analisi, condivisione e risoluzione delle problematiche connesse alle spedizioni; monitoraggio dei costi, performances ed efficientamenti delle spedizioni, rispetto ai contratti con le società di spedizione in essere e ai livelli di servizio attesi.


Requisiti

Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende di trasporti che gestiscono i processi attraverso processi informatizzati/digitalizzati; conoscenza dei processi operativi dei trasporti e della logistica; capacità organizzative e di gestione del team; capacità analitiche, di gestione di quantità di dati e problem solving; buona conoscenza dell’inglese per necessità di interfaccia con stakeholder worldwide; padronanza del pacchetto MS Office e degli strumenti informatici in genere, necessari per l’elaborazione e sintesi di dati: familiarità con utilizzo sistemi informativi gestionali, preferibilmente dedicati ai trasporti (TMS).


Altre informazioni

Si offre un contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettivo livello d'esperienza della risorsa.

Orario di lavoro: Full-time.

Sede di lavoro: Provincia di Napoli.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Napoli

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



MAGAZZINIERE - SETTORE EDILE

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore edile un/a MAGAZZINIERE - SETTORE EDILE
Pubblicato il: 14-01-2022
Città: Vobarno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 100993
La risorsa si occuperà della movimentazione di materiale edile con l'ausilio del carrello elevatore.

OPERAIO/A ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore dell’alluminio pressofuso ad alta tecnologia un/a OPERAIO/A ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE
Pubblicato il: 11-01-2022
Città: Pralboino
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 100350
La risorsa, inserita all’interno del reparto produttivo, si occuperà del controllo e del buon funzionamento dei macchinari, dello stato del prodotto durante le lavorazioni, del controllo visivo, controllo con tamponi passa/non passa e della segnalazione scarti.

CAPPOTTISTA

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per azienda cliente operante nel settore edile un/a CAPPOTTISTA
Pubblicato il: 14-01-2022
Città: Vobarno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 101019
La risorsa si occuperà di installare sistemi di isolamento termico a cappotto su involucri esteri di edifici, verificando l'adeguatezza del materiale e delle attrezzature. Gestirà la propria postazione di lavoro e le fasi di linstallazione (preparazione delle superfici, applicazione dei pannelli isolanti, rasatura e stuccatura finali).